Henry Cavill fidanzata, la foto sui social di colei che ha fatto cedere questo bel pezzo di ragazzo. Lo definirei il potere del lockdown che ha fatto uscir fuori qualche news piccante direi.
Henry Cavill 5 maggio classe 1983. Nasce a Saint Helier, Jersey. Se il nome non vi dice nulla, il suo alias potrebbe: Superman.
Adesso che avete capito, mi dispiace dirvi che uno degli uomini più affascinanti di Hollywood ha trovato l’altra metà del suo cuore. Niente di strano… diciamo, insomma avremmo voluto vederlo single ancora un po’.
Ma da farci rimanere a bocca aperta è chi è la sua nuova ragazza.
Henry Cavill fidanzata. Foto della fortunata ragazza?
Henry Cavill quasi 38enne. Muscoli d’acciaio e occhi blu come il mare. Un sorriso che fa sciogliere chiunque, soprattutto perché un po’ timido e molto sexy, bene lui, si è davvero fidanzato.
Henry Cavill fidanzata: foto postata sui social.
Ribadiamo, non c’è nulla di strano, molte nostre immaginazioni sono andate distrutte dopo aver scoperto che anche altri nostri sogni proibiti erano stati tolti dalla piazza. Ma lui, davvero non ci crederete mai con chi ha deciso di condividere chissà quanto tempo della sua vita.
Allora iniziamo con questa foto:
Visualizza questo post su Instagram
E continuiamo con questa!
Visualizza questo post su Instagram
Scioccate? Io si, molto. Iniziamo con le presentazione, lei è Natalie Viscuso. Nata nel New Mexico nel 1989, ha passato gli ultimi dieci anni della sua vita a Los Angeles nello stato della Californa per vivere con suo padre e la sua matrigna.
Natalie è la vice presidentessa della “Television and digital studios at Legendary Entertainment.” E’ stata per questo dietro alle scene dei film: Cavill’s movies Man of Steel (2013) and Enola Holmes (2020).
Il suo primo amore è sicuramente il suo piccolo Bulldog Francese:
Visualizza questo post su Instagram
La sua vita è stata segnata dalla perdita della Mamma quando era ancora una bambina. Ammette di mancarle ancora tantissimo ma che la ricorda ogni giorno. La descrive come la persona che più l’ha resa ciò che è ora, trasmettendole bellezza, gentilezza ed altruismo.
Visualizza questo post su Instagram
Ama ciò che la California le offre: Mille avventure e posti da poter visitare.
Visualizza questo post su Instagram
Quindi Superman ha trovato la sua Lois Lane nella realtà e si chiama Natalie Viscuso. Che ne pensi?
Seguici anche su Instagram: idealia.it
Leggi anche queste curiosità:
https://www.idealia.it/2020/12/03/la-nuova-fiamma-di-selena-gomez-si-tratta-di-un-giocatore/
https://www.idealia.it/2021/04/12/francisco-lachowski-chi-e/