Harry Styles: “My Policeman”. Ex cantante degli “One Direction” che ormai si è fatto strada da solista e sta entrando sempre di più con questo nuovo film anche nel mondo del cinema.
Il nuovo film “My Policeman” sta sempre più incuriosendo le Fan. Tutte vorremmo sapere di cosa parlerà, quindi la trama il cast completo e soprattutto la sua data d’uscita.
Ovviamente la presenza di Harry attirerà molti spettatori e soprattutto spettatrici. Quanto ne sai sulla nuova pellicola? Scopri tutto continuando a leggere l’articolo.
Harry Styles: “My Policeman”. Cast, Trama e Uscita.
Il film è prodotto da Amazon Studios. Sarà una storia d’amore ambientata negli anni ’50. Il film è diretto dal regista Michael Grandage. Parliamo di un Bestseller di Bethan Roberts ed oltre ad Harry Styles vedremo come protagonista e Emma Corrin.
Visualizza questo post su Instagram
La trama del film: Si tratta di una relazione che coinvolge Tom e Marion, che ospitano nella loro casa un anziano ed invalido signore di nome Patrick. Con il suo ingresso gli equilibri della coppia iniziano a vacillare, facendo tornare alla luce i ricordi di quando il poliziotto Tom conobbe Marion e se ne innamorò. Creando così un trio amoroso decisamente complicato tra Tom e Patrick.
In quei tempi la visione dell’omosessualità era un pensiero proibito e a dir poco scandaloso. Cos’ segretamente i due si sposano.
Per quanto riguarda la data di uscita è ancora un mistero, si presuppone possa essere trasmesso sulla pay tv di Amazon Prime. Le riprese sono iniziate oggi, quindi potremmo vedere i nuovo film alla fine di quest’anno o all’inizio del 2022.
Il cast sarà composto da Harry Styles che interpreterà Tom, quindi sarà uno dei protagonisti. Il ruolo della moglie verrà affidato a Emma Corrin. David Dawson interpreta Patrick, e Linus Roache interpreta Tom da vecchio.
Seguici anche su Instagram: idealia.it
Leggi anche:
https://www.idealia.it/2021/04/10/harry-styles-biondo-social/