Carla Díaz, attrice spagnola, sarà un nuovo volto femminile della quarta stagione della serie Netflix Élite. Scopriamo di più su di lei.
Attrice e ballerina spagnola, Carla Díaz è uno dei nuovi volti femminili che debutteranno nella quarta stagione di Netflix: Élite. Scopriamo insieme un po’ di più su di lei!
Carla Díaz è una giovane attrice e ballerina spagnola che sarà uno dei volti femminili nella quarta stagione di Élite, serie Netflix di grandissimo successo.
La giovane artista è nata a Madrid il 19 luglio del 1998. Sin da molto piccola ha cominciato a ballare, frequentando l’accademia di danza dei suoi genitori, dove ancora oggi prende lezioni di molti stili, compreso il flamenco.
A 9 anni ha iniziato la sua carriera interpretativa, entrando a far parte dell’agenzia di pubblicità Delphoss. Nel 2008, ha iniziato a recitare e ad apparire in alcune serie televisive, come El internado, Águila Roja e Aída.
La grande occasione, però, è arrivata nel 2010. Infatti, in quell’anno le viene affidato un ruolo fisso sia nella serie Punta Escarlata, sia nella serie Tierra de lobos per tre stagioni.
Partecipando a numerosi sceneggiati iberici, ha ricevuto il riconoscimento internazionale quando ha avuto l’opportunità di recitare nella serie di Telecinco, Il Principe – Un amore impossibile, serie andata in onda anche in Italia su Canale 5 nel 2015. In essa, ha interpretato Nayat, una ragazzina musulmana.
Tra le due stagioni de Il Principe, ha recitato anche nella web series Mad Souls. Grazie a questi e ad altri ruoli, come quello Ana nella serie di Canale 5 “La caccia”, Carla è riuscita a dimostrare la sua versatilità. Senz’altro è proprio grazie a questa abilità che ha la ragazza che è stata inserita nel cast della quarta stagione di Élite.
Le facciamo tanti auguri!
Cosa ne pensate, Cari Lettori?
Seguici anche su Instagram: Idealia.it
Potrebbe interessarti:
Valentina Zenere: chi è l’attrice argentina? Età, altezza, peso e vita privata
Manu Rios: età, peso, altezza e vita privata del bell’attore di Élite 4
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…