Scopriamo insieme chi è Martina Cariddi, l’attrice tutta al femminile che reciterà nella quarta stagione di Élite. Curiosi?
Le riprese della serie sono ormai terminate. Ma la pagina ufficiale di Elite annuncia su Intstagram l’inserimento dei nuovi attori nel cast della serie televisiva, provocando la curiosità di tutti i fans.
Chi non è curioso di scoprire chi parteciperà al cast della quarta stagione di Elite? Sembra passata un’infinità di tempo dall’ultima stagione uscita, non è vero?
I nuovi attori al maschile sono in particolare Manu Rios che interpreterà il ruolo di Patrick, e Pol Granch che invece non sappiamo ancora come si chiamerà. Tra i nuovi attori al femminile abbiamo Carla Diaz che interpreterà Ari e Martina Cariddi avrà la parte di Mencia, new entry a Las Encinas.
Martina Cariddi è una giovanissima attrice. Nonostante ciò ha recitato più sul grande schermo che sul piccolo. Ha partecipato infatti al cast di Il guardiano invisibile e in Mientra dure la guerra.
In TV invece, l’abbiamo vista nel ruolo della serie Cuentame. Bisogna comunque pensare che essendo giovane, non ha ancora moltissima esperienza, ma avremo modo di vedere come Elite ha migliorato le sue capacità.
Martina, come tutti i nuovi attori di Elite 4, hanno addosso una grande responsabilità, poichè devono purtroppo sostituire i ruoli di chi, per ben 3 stagioni ha recitato nella serie.
In particolare, i personaggi di Carla, Lucrezia e Nadia, sono state personaggi molto importanti, lanciando messaggi forti al pubblico da casa e facendo appassionare (e a volte farsi odiare) tutti. Dunque sarà difficile rimpiazzare quei posti così significativi per tutti noi. Ma vediamo cosa la serie ha in serbo per noi.
Ricordatevi dell’appuntamento oggi alle 15. Il cast di Elite ci annuncerà la data di uscita!
Seguici anche su Instagram:@idealia.it
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…