Diego Martín è un nuovo membro del cast di Élite, dopo il grande successo delle precedenti tre stagioni, finalmente è stata rinnovata per un’attesissima quarta stagione.
La tanta attesa quarta stagione sta per arrivare, nonostante i rallentamenti causati dall’emergenza Covid-19, sembra che il nuovissimo cast della serie spagnola sia pronto a tornare sul set più forte di prima per iniziare le nuove riprese.
Ma attenzione! non sarà tutto come prima, sono in arrivo tante novità, tra cui appunto, l’aggiunta di nuovi personaggi.
Non è ancora tutto certo, ma si vociferano i nomi di coloro che prenderanno il posto di Ester Exposito (Carla), Alvaro Rico (Polo), Danna Paola (Lucrecia), Mina El Hammani (Nadia) e Jorge Lopez (Valerio).
Sono già stati confermati dei nomi, in particolare, quello di Diego Martin, è già conosciuto in Italia per il ruolo di Enrique Otegui in Velvet e Velvet Collection, non sappiamo con certezza che ruolo ricoprirà ma molto probabilmente o un genitore o un professore.
Diego Martín è nel mondo della recitazione da quasi tre decenni. È diventato popolare qui in Italia nella serie televisiva Velvet.
All’inizio pensate un po’, di fare l‘attore non gli era passato per la mente e si è iscritto a Giurisprudenza, una carriera che non ha portato a termine perché la recitazione, inaspettatamente, gli si è messa in mezzo.
E ad oggi è uno dei volti che comparirà nella quarta stagione di Elite.
Si considera un uomo calmo, ma riconosce che quando si tratta di guardare una serie, non si tira indietro e lo consuma tutto in una volta e con gola se lo aggancia. Quello che non gli piace, sì, lo scarta velocemente.
Cerca di guadagnarsi da vivere quando il telefono non squilla con le offerte di lavoro, ma riconosce che quando quello squillo impiega troppo tempo inizia a sentirsi nervoso ea pensare che forse il suo tempo come attore è finito.
Il suo partner è francese e divide il suo tempo tra due paesi. In entrambi ha una casa e quando si riposa dai suoi progetti in televisione e cinema spagnolo, si trasferisce per un periodo nella capitale francese, dove ha avuto più di un lavoro.
Gli piace invitare i suoi amici a cena e ha fatto della cucina il suo rifugio privato per cucinare. Non si considera perennemente un cuoco in grembiule, ma ammette di amare preparare piatti speciali per la sua gente.
Se alcuni arrivano, altri vanno ed altri ancora rimangono, come appunto Itzan Escamilla (Samuel), Miguel Bernardeau (Guzman), Georgina Amoros (Cayetana), Claudia Salas (Rebeca), Omar Ayuso (Omar) e Aron Piper (Ander).
Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nella nuova stagione! e voi? cosa vi aspettate? altri drammi? beh lo vedremo.
Seguici anche su instagram! :Idealia.it
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…