Stamattina ci arriva voce che Yuri Pennisi, Davide Muraca e i loro amici sono stati bannati da Twitch durante una diretta. Scoprimao la verità.
Yuri ormai lo conoscete tutti. Notissimo Youtuber e Tiktoker, è nato nel 2000 ma cresciuto a Los Angeles, Parigi e Milano. E’ infine tornato recentemente a Catania, sua città natale. Ha però dichiarato per un certo periodo di essere nato a San Diego, negli USA. Per la presentazione del suo nuovo libro “Ogni momento è quello giusto”.
Durante questo lockdown però, si è sparsa voce che i viaggi diretti verso le Canarie sono concessi anche per ragioni di turismo. Dunque Yuri e i suoi amici hanno preso la palla al balzo, e più di una settimana fa ormai, sono partiti all’avventura.
Hanno preso il primo volo e hanno prenotato più alloggi per visitare al meglio più parti dell’isola. Ma forse non si sono assicurati per bene di cosa stessero portando, perché pare proprio che Yuri e i suoi amici siano stati truffati, come dice nelle sue storie.
“Dovevamo alloggiare in una casa, ma questa casa è improvvisamente sparita”
Inizia a raccontare Yuri. Non scende nei dettagli però, sul come sia successo il tutto. Il punto è che sono rimasti nel deserto senza una casa o un alloggio in cui passare la notte.
“Non è che non abbiamo le possibiltà economiche per andare in un albergo”
Inizia Yuri a raccontare.
“Ma abbiamo una macchina in cui passare la notte e potremmo goderci l’avventura”
Così ci spiega la situazione. I ragazzi dunque hanno deciso di passare una notte diversa dal solito, sotto le stelle, osservando le costellazioni e il paesaggio desertico.
Vi chiedete dunque cosa centri tutto questo con il fatto che Yuri sia stato bannato da Twitch? Dopo aver fatto foto, video, scaricato un’app per guardare le costellazioni e osservare forme immaginarie create nella sabbia, cos’altro si può fare nel deserto di Fuertreventura?
La loro risposta alla loro noia è stata: Perchè non fare una diretta su Twitch!
@therealyurinsme enamoré de una chica😋♬ sonido original – Aitana 💜
Ebbene sì, i ragazzi decidono di andare in onda sulla piattaforma televisiva, facendo una diretta un po’ diversa dal solito. Oltre all’atmosfera decisamente diversa di quella di casa, i ragazzi hanno deciso di guardare LOL- CHI RIDE E’ FUORI in diretta.
Ragazzi, non avete pensato al fatto che non avete i diritti di copyright per trasmettere il programma?
No, non ci hanno pensato. Ed ecco dunque il motivo per cui sono stati bannati, dopo solo 30 minuti di diretta, dalla piattaforma Twitch.
Però come biasimarli… d’altronde era sabato sera, e la noia a volte è nociva!
Leggi anche: Yuri Pennisi: svela su tiktok la relazione segreta con Giulia Paglianiti?
Seguici anche su Instagram:@idealia.it
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…