Avete finito LOL e non sapete proprio cosa fare? NO PROBLEM! Potete godervi una delle versioni provenienti dal resto del mondo…
Vi vedo già a fissare il soffitto dopo aver finito LOL: la seconda stagione uscirà tra molto tempo, voi siete tutti innamorati di Pintus da giovane e del bastoncino verde di Frank, e non sapete più cosa fare per divertirvi. Ecco qua la soluzione: guardate le versioni internazionali del programma!
Il format è sempre quello: dieci comici rinchiusi per sei ore in una stanza, con la sfida di non ridere, vince chi arriva alla fine. È un’ottima occasione per ripassare anche un po’ di Inglese, perché immagino che non tutte siano state doppiate in Italiano.
Inoltre, è una buonissima cosa per conoscere altre culture, sapere cosa fa ridere nelle altre nazioni, chi sono i personaggi più in vista, su cosa scherzano… immaginate come sarebbe bello se uno straniero si interessasse a scoprire quali sono le cose che ci fanno ridere in Italia o le cose su cui scherziamo…
Sarò io che mi emoziono per qualsiasi cosa, ma questa opportunità mi rende davvero molto entusiasta. Di sicuro non si cade nella monotonia, perché in ogni nazione si scherza in modo diverso.
Per guardare le altre edizioni, vi basterà andare su Amazon Prime e digitare “LOL”, potrete vedere le diverse edizioni: Mexico, Australia, Germania, eccetera. Indovinate chi è la conduttrice di LOL Australia? Rebel Wilson, di Pitch Perfect!
Mi dispiace per quelli che credevano che LOL fosse un’invenzione Italiana, questo format era già molto famoso all’estero. Infatti LOL è un acronimo che viene dall’inglese (no, non di laughing out loud) per Last One Laughing, l’ultimo a ridere.
In Italia non siamo troppo ferrati con l’inglese, quindi il titolo è stato cambiato in “chi ride è fuori”.
Voi guarderete anche le versioni internazionali?
Seguici anche su Instagram: @idealia.it
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…