Addio biondo, Gigi Hadid mostra il suo nuovo look da urlo sul suo profilo Instagram. Scommetto che rimarrete a bocca aperta nel vederla!
Ecco un altro inaspettato cambio di look, oltre a quello di Billie Eilish. Dopo essere passata per il rosa fragola, Gigi cambia di nuovo look. Il suo reel su Instagram è la prova che se sei bella, sei bella e basta!
Gigi Hadid dice addio al biondo, ma quant’è bella in mogano?
La neo-mama aveva avuto un breve periodo rosa, circa un mese fa. Questo periodo è durato poco, perché Gigi è passata presto ad un colore più scuro. Non so bene che colore sia. Io direi tra il castano e il mogano. Sta di fatto che sta davvero molto bene.
Visualizza questo post su Instagram
D’altronde, come potrebbe non stare bene lei, l’angelo di Victoria Secret e super modella. È una mamma super in forma e super bella. La maternità è un periodo difficile per le donne, quindi è comprensibile apparire un po’ stanche, soprattutto dopo una nottata.
Certo Gigi ha uno staff di persone che l’aiuta con tutto, sia nella gestione del bebè, sia nell’apparire sempre perfettamente curata, quindi in un certo senso “gioca sporco”.
Visualizza questo post su Instagram
Il reel postato oggi si mostra con un fantastico sottofondo di Frank Sinatra, mentre qualcuno è impegnato a truccarla. Che dirle, sta da Dio. Inoltre credo che rimarrà con i capelli scuri per un po’, perché farsi mora per poi ripassare al biondo non è di certo una scelta salutare per i capelli, e lei che li ha molto lunghi dubito che li metterebbe a repentaglio così.
Visualizza questo post su Instagram
Io già amo questo fantastico colore, con quei riflessi rossi poi… credo di essere ufficialmente innamorata!
Seguici anche su Instagram: @idealia.it