La star di TikTok Bryce Hall finalmente ha sfidato a duello lo youtuber Stromedy. Lo scontro è stato epico e il pubblico è impazzito.
Bryce Hall: il famoso di TikToker ha finalmente sfidato a duello lo youtuber Stromedy. Cosa sarà successo?
Bryce (21 anni) si può dire che ormai è un Tiktoker di fama internazionale, tra i suoi video, i suoi intrecci amorosi e le risse in strada degli ultimi mesi, il giovane ragazzo ha fatto impazzire il mondo del web.
Da tempo ha avuto da discutere con lo youtuber Stromedy. Quest’ultimo ha sempre provocato Bryce, lo ha offeso e preso in giro beffandosi di lui. Se vi siete persi “le puntate” precedenti fate click qui:Bryce Hall:il tiktoker si sfida a duello con uno youtuber proprio a casa sua!
Qualche giorno fa, tra i due è proprio scoppiata una rissa, la quale si è svolta in strada durante la notte. Il Tiktoker è rimasto addirittura ferito ad un braccio: Bryce Hall: forte rissa durante la notte contro lo youtuber Stromedy.
Visualizza questo post su Instagram
Nelle ultime ore finalmente ha avuto luogo l’incontro ufficiale tra Bryce e Stromedy. Però, c’è un retroscena! Il tiktoker, prima di battersi con lo youtuber, ha spinto e picchiato un amico di Stromedy! Ragazzi state pronti perché i video vi faranno restare senza fiato.
I video ufficiali della battaglia.
Come accennato prima, Bryce si è scontrato con un compagno dello youtuber, e non ci è andato affatto piano. L’ha prima spinto violentemente e poi gli ha detto parole molto offensive: “Ti spaccherò”. L’amico di Stromedy ha poi ribattuto prendendolo in giro.
TODAY IN CRINGE: Bryce Hall gets into a fight with Stromedy’s friend before his fight with Stromedy. Bryce says “I will f*ck you up?” Stromedy’s friend says “You’ll f*ck me?” pic.twitter.com/YH3J6oZZSo
— Def Noodles (@defnoodles) April 10, 2021
Finalmente ci siamo! Ecco che inizia la battaglia tanto attesta tra Bryce e il suo rivale Stromedy: “Ho finalmente battuto il mio hater”!
Secondo me ci sarà nuovamente uno scontro tra i due, Stromedy non accetterà la sconfitta così facilmente. E voi per chi tifate?
Seguiteci anche su Instagram: Idealia.it