TikTok: “Sarò con te non devi mollare”. Ecco la frase della nuova canzone, tormentone di quest’anno sul social più in voga degli ultimi tempi. Non dirmi che non ti è salita la vogli di cercarla e cantarla dall’inizio alla fine.

TikTok ci stupisce ogni giorno di più con nuove scoperte. Dai nuovi TikToker, alle nuove tendenze, dalle canzone più utilizzate ai filtri più belli. Ed ecco che ne è uscita fuori un’altra. Anche io l’ho scoperta così per caso.
Da quel momento se ne sento appena il ritmo, parte. Nella testa iniziano a rimbalzarmi quelle prime parole e non mi fermo più. Ma non ti sei chiesto da dove venisse? Che canzone fosse? Cosa tu stessi cantando. Ecco la risposta alle tue domane.
TikTok: “Sarò con te non devi mollare”. Da dove viene?
Come detto già prima questo social ci stupisce ogni giorno di più. I sound sono quelli che maggiormente danno vita ai video più belli. Un reel senza una giusta base musicale, non avrebbe lo stesso valore. E’ quella ciliegina sulla torta.
@maddygiordysfrattato ##covid ##perte ##foryou ##fyp♬ Original Sound – Unknown
E questa nuova hit lo è per tanti video. Se solo lo guardassi in muto, non ti faresti neanche una risata e tanto meno cliccheresti Like oppure lo condivideresti con i tuoi amici. Quanti ne hai già incontrati nella tua bacheca, mentre scorri con il dito verso il basso?
Ogni volta uguale, inizi a cantarla e quel sorrisetto di appare sul viso. Non resisti. Ed io sono qui per fartelo tornare di nuovo e cantare. Ma scherzi a parte. Davvero, che canzone è questa? Non ci crederesti mai: E’ l’inno della curva B del Napoli!
@prof.nestiE voi usate WhatsApp o altro? 😜 ##didatticaadistanza ##prof ##studenti♬ Original Sound – Unknown
Eh già, te lo saresti mai aspettato? Non sentirti tradire la tua squadra, quando una canzone è bella è bella. Non puoi fermarti, addirittura ci faresti una bella coreografia o un bel video ironico.
Dopo questo video che ci ha reso anche tutta questa situazione che stiamo vivendo più leggera, ti dico solo:
Seguici anche su Instagram: idealia.it
Per saperne di più sulle nuove tendenze TikTok leggi questi:
https://www.idealia.it/2021/04/08/tiktok-filtro-introvabile-sveliamo-trucco/
https://www.idealia.it/2021/04/08/tiktok-piu-successo-come/