Avete presente Siren 3? Se siete dei fan, ho due notizie: una buona e una cattiva. Quale volete sentire per prima? Ecco il futuro della serie.
Torniamo ancora per un attimo a Bristol Cove, per seguirne gli strani avvenimenti… e poi, presumibilmente, dirle addio.
La serie proviene direttamente dall’America, è stata prodotta per il canale “Freeform”. In Italia è andata in onda per la prima volta su Rai 4, ma era già presente in Streaming su TIMVision.
Sono queste le modalità in cui potrete vederla, anche se, siccome va in onda sulla Rai, per chi non ha Tim Vision e non ha tempo per guardarla in onda, c’è sempre la possibilità di rivederla in streaming e gratuitamente su Rai Play.
È un fantasy che parla, come suggerito dal titolo, di Sirene. La protagonista, Ryn, è in cerca di sua sorella, Donna, ma non ci vorrà molto prima che i biologi marini scoprano la sua vera identità. Se vi piace il fantasy è quello che fa per voi.
Sembra quasi che gli Americani ci abbiano copiati, infatti nel 2017 era uscita una serie italiana, chiamata “Sirene”, che parla anch’esso di Sirene (ovviamente). Se vi piace Siren, vi consiglio di guardare anche questa bella serie italiana, tanto sono solo sette episodi.
Momento patriottismo finito, torno a parlarvi di Siren 3 e di quando andrà in onda. La serie comincerà ad essere trasmessa da questo lunedì, 12 Aprile, alle 14.20. Perfetta per guardarla sul divano e rilassarsi nell’ora della siesta.
Passiamo alle dolenti note. Godetevi questa settimana in compagnia di Siren, perché la serie è stata cancellata. In America la terza stagione è già uscita, e si sa già bene che la serie è giunta al termine.
Questa serie è finita, ma se siete ancora in cerca di nuove serie, non perdetevi le nuove uscite di Aprile su Netflix e Disney+
Seguici anche su Instagram: @idealia.it
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…