Jurassic Park: dal cinema alla realtà, ritorna l’Era dei dinosauri con una notizia che farà molto piacere a tutti i fan della serie!
Jurassic Park è ormai un marchio. Infatti, esso è composto da due romanzi, sei film, due serie animate, una saga videoludica, una miniserie a fumetti e un parco a tema. Però, in queste ore, è uscita una notizia che renderà i fan pazzi di gioia. Scopriamola insieme!
Max Hodak, socio della compagnia Neuralink ha dichiarato su Twitter delle cose che hanno lasciato a bocca aperta i fan della saga. Cosa? È presto detto: tirerà fuori l’era dei dinosauri dal cinema per farlo diventare reale.
Proprio così: l’imprenditore ha affermato sul social di possedere la tecnologia adatta per creare un vero Jurassic Park. Perciò potremo vedere un dinosauro vero!
Hodak non è stato chiaro su quando sarà possibile vedere la meraviglia che vorrebbe realizzare. Non ha neanche specificato l’eventuale tecnologia che userà, però possiamo affermare che gli ammiratori del film di Spielberg sono estasiati solo all’aver letto l’idea dell’impresario.
Inoltre, Max non ha dato molte anticipazioni, però il Museo di Storia Naturale di Londra ha discusso le possibilità di riportare in vita i dinosauri grazie ad una ricercatrice specializzata, Susie Maidment.
Stanno sognando tutti ad occhi aperti, quindi, grazie al post su Twitter!
“Se lo volessimo, potremmo probabilmente costruire Jurassic Park. Non sarebbero dinosauri geneticamente autentici, ma forse 15 anni di allevamento + ingegneria per ottenere nuove specie super esotiche”
Ha dichiarato Max Hodak su Twitter. Non ci resta che attendere!
Cosa ne pensate, Cari Lettori? 🙂
Seguici anche su Instagram: Idealia.it
Potrebbe interessarti:
HSMTMTS: è uscito il trailer della seconda stagione. Scopriamo di più!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…