Avreste mai immaginato che Regé-Jean Page potesse essere rifiutato ad un provino per un ruolo? Invece è successo! Ecco il perché…
In quale universo parallelo Regé-Jean Page si presenta da te per fare un provino e tu lo scarti? Non so chi ha deciso questa cosa, ma so solo che non merita lo stipendio che prende.
Regé-Jean Page: scartato!
Una sventura dopo l’altra, prima il suo addio a Bridgerton, ed ora questo. Non è possibile, il mondo sembra avercela con noi. Il ruolo per cui l’attore era candidato era quello del nonno di Superman in Krypton.
Visualizza questo post su Instagram
Le motivazioni che hanno portato Regé ad essere scartato vi faranno ribollire il sangue e vi verrà voglia di sabotare le riprese del film:
“L’esecutivo di Hollywood pensava che i fan si aspettassero un giovane Henry Cavill“
Nulla togliere da Henry Cavill, sono entrambi due bei fustacchioni, ma cos’ha Henry che Regé non ha? Semplice: Henry Cavill è bianco. Per questo il duca è stato scartato. In un Universo in cui un uomo può volare intorno alla terra talmente veloce da far tornare indietro il tempo, è ancora surreale che il nonno di Super Man sia di colore.
Ecco perché preferisco i mondi della Marvel a quelli della DC.
Hearing about these conversations hurts no less now than it did back then. The clarifications almost hurt more tbh.
Still just doing my thing.
Still we do the work.
We still fly.
👊🏽
— Regé-Jean Page (@regejean) April 7, 2021
L’attore si è mostrato sul suo Twitter abbastanza deluso, ma non abbattuto:
“Sentire queste cose fa male ora come allora, e la precisazione fa quasi più male. Continuo a fare le mie cose, continuiamo a lavorare e continuiamo a volare”
-Regé-Jean Page
Visualizza questo post su Instagram
Noi intanto continuiamo a fare il tifo per lui, magari prossimamente lo vedremo in veste di… spia!
Seguici anche su Instagram: @idealia.it