LOL – Chi ride è fuori: SPOILER del vincitore!
Il programma LOL – CHI RIDE E’ FUORI, condotto da Fedez e Mara Maionchi e’ finalmente arrivato al termina. Il programma è finito anche sui trend di Twitter, su cui anche lì sono partiti migliaia di tweet a riguardo.
Dunque… chi è il vincitore di LOL – CHI RIDE E’ FUORI?
Il vincitore è… rullo di tamburi…. Ciro Priello dei The Jackal!!!!!!
Ciro Priello, è riuscito a non ridere, nemmeno per sbaglio per le 6 lunghissime ore della sfida. Solo questo gli ha permesso di vincere il programma contro tutti e contro le loro risate. Può sembrare banale, ma sforzarsi di non ridere è una sfida veramente dura, soprattutto se il tempo di resistenza richiesto è così lungo.
Ciro Pirello si è ritrovato nella sfida finale con Katia Follesia, contro la quale è riuscito ad ottenere il titolo di vincitore. Come già ben sapete, il montepremi corrisponde a 100mila euro. Questo denaro è destinato però alla donazione in beneficienza.
Ciro ha confermato che l’intero montepremi di 100mila euro, verrà donato ad Action Aid, l’organizzazione internazionale indipendente che si impegna nella lotta alle cause della povertà, con cui i The Jackal hanno già collaborato.
Il programma, sulla bocca di tutti negli ultimi giorni, è stato veramente apprezzato moltissimo, proprio per la capacità di intrattenimento del programma stesso e non solo per i partecipanti alla sfida. Al cast di LOL hanno sicuramente partecipato:
- Frank Matano
- Elio
- Katia Follesa
- Caterina Guzzanti
- Angelo Pintus
- Lillo Petrolo
- Gianluca Fru
- Luca Ravenna
- Michela Giraud
Voi avete già visto i due ultimi episodi? Che ne pensate? Ha fatto ridere anche voi?
Seguici anche su Instagram: @idealia.it