Madison Beer si è sempre mostrata perfetta sia in pubblico sia sui social. Nelle ultime ore però è successo un fatto che ha lasciato i follower a bocca aperta. La cantante avrebbe condiviso dei suoi scatti sulle sue Instagram stories e si sarebbe poi sfogata.
Madison Beer: la cantante si sfoga sui social. Scopriamo cosa è successo.
Madison è una ragazza giovanissima, infatti ha compiuto da poco 22 anni! Originaria degli stati uniti, il suo sogno è sempre stato quello di lavorare nel mondo dello spettacolo e della musica. Nel 2018 esce il suo singolo di debutto e il 26 Febbraio del 2021 pubblica il suo primo album “Life Support”, che come spiegato dalla cantante ha un grande significato per lei, poiché affronta i temi della saluta mentale.
La giovane ragazza ha confessato di soffrire di un disturbo della personalità:
“Stavo attraversando un periodo davvero difficile: entravo e uscivo da stati mentali davvero oscuri e andavo in terapia 3 volte a settimana.”
Ha detto più volte quanto il supporto dei fan, dei suoi amici e la musica l’abbiano aiutata.
Visualizza questo post su Instagram
Lo sfogo e le immagini ufficiali
Madison nelle ultime ore ha avuto un crollo, ma questa volta non c’entra la sua salute mentale. La colpa dello sfogo è da attribuire ad alcuni commenti spregevoli sotto il suo ultimo post Instagram. La cantante ha pubblicato delle “stories” dove scrive arrabbiata contro la società di oggi e dice alle ragazze che la seguono che non devono paragonarsi a qualcun altro.
“Voglio parlare riguardo a dei commenti che ho letto sotto il mio ultimo post. Odio la cultura che dice che le ragazze devono paragonarsi a qualcun altra più bella.”
Continua scrivendo:
“Nessuno è realmente come si mostra nelle foto o nei loro profili social, nessuno vive la vita che dice di avere online. Tutti cercano di mostrare il loro meglio per impressionare le altre persone.”
#MadisonBeer mostra la parte vera dei social condividendo degli scatti che dimostrano quanto siano falsi i social network. pic.twitter.com/ZvLC5g62N9
— idealia.it (@ItIdealia) April 7, 2021
Ecco il finale della sua “stories”:
Cosa ne pensate delle parole di Madison? Io le ho trovate molto toccanti e ho apprezzato che si sia esposta così tanto.