È morto oggi Paul Ritter, l’attore che ha recitato in Harry Potter e in Chernobyl. Ecco com’è successo questo terribile fatto.
Oggi l’universo di Harry Potter è in lutto: è morto Paul Ritter, l’attore che ha interpretato Eldred Worple in Harry Potter e Il principe mezzo sangue.
Un altro coraggioso guerriero morto nel tentativo di sconfiggere un tremendo male: il cancro. Purtroppo Paul non ce l’ha fatta e il suo tumore al cervello è arrivato ad ucciderlo. Ci consola il fatto che l’attore è morto circondato dall’amore della moglie, Polly, e dei figli.
L’Inghilterra è in lutto, perché ha perso stanotte un personaggio di grande spicco, noto nel suo paese soprattutto per lo show “Friday Night Dinner” e all’estero per i numerosi film di successo a cui ha contribuito.
L’attore aveva da poco compiuto 55 anni, era molto giovane ed era molto famoso nel suo paese, la Gran Bretagna. L’annuncio è stato dato dalla BBC, che aveva sentito il suo agente. L’attore, oltre che per Harry Potter, era conosciuto per Chernobyl, una mini serie di gran successo.
Paul inoltre aveva recitato anche in James Bond, Quantum of Solace e in Inferno, il famoso film di Ron Howard, tratto dalle storie di Dan Brown. In questo momento non possiamo fare altro che ricordarlo e ricordare anche il suo collega Alan Rickman, morto qualche anno fa dello stesso male.
Speriamo che la ricerca e uno stile di vita più salutare, con meno inquinamento, possano debellare questa terribile malattia, che non risparmia nessuno, e poter farci smettere di annunciare queste tristi tragedie.
Molti lo stanno salutando dicendogli “Ciao Bambino”, poiché lui era solito rivolgersi ai suoi due figli dicendo “Hello Bambino’s”, nonostante i due non fossero più bambini.
Seguici anche su Instagram: @idealia.it
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…