Amici 20: conosciamo insieme Sangiovanni. Tutte le informazioni sull’allievo amatissimo della scuola (età, vita privata, peso e altezza).
Concorrente della ventesima edizione di Amici, Sangiovanni è uno dei cantanti più amati dai fan del programma di Maria De Filippi. Oggi andiamo a scoprire di più sulla sua vita privata, sulle sue generalità e, specialmente, sul suo nome.
Sangiovanni: tutto sull’allievo di Amici 20
Sangiovanni ha 18 anni. Il cantante è nato a Vicenza il 9 gennaio del 2003 e il suo segno zodiacale è il Capricorno. È alto 180 centimetri, mentre sul suo peso non sono noti dei dati. Da sempre appassionato di musica, è riuscito ad entrare nella scuola più famosa d’Italia ancora minorenne.
Visualizza questo post su Instagram
L’interprete ha realizzato due singoli: “Non +” e “Parano!a”, che hanno debuttato nel 2020. Sangio, come lo chiamano nel programma della Regina di Mediaset, è diventato allievo della scuola più famosa d’Italia a novembre del 2020.
Ora si trova nel team dei “Cattivissimi”, composto da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Ma il ragazzo ha conquistato tutti con il suo brano “Gucci Bag” durante i provini del talent show.
Vita privata
Il cantante, prima di entrare nella scuola di Maria De Filippi, si presume che fosse single, però, all’interno del talent, ha stretto un’amicizia molto forte, o qualcosa di più, con la ballerina Giulia.
Visualizza questo post su Instagram
Perché il nome Sangiovanni?
Il cantante, all’anagrafe Damian Giovanni Pietro, ha scelto il nome di scena “Sangiovanni”. Ma perché? Perché sembra che tutti gli abbiano sempre detto che non ha la faccia da santo, nonostante i 3 nomi biblici. Quindi, per rimarcare ciò, ha deciso di chiamarsi in questo modo.
Lo sapevate? Vi lasciamo qui la hit che sta facendo ballare tutti!
Seguici anche su Instagram: Idealia.it
Potrebbe interessarti:
Amici 20: Stefano De Martino avrebbe un flirt con un’allieva della scuola?