The Weeknd e la donazione di un milione di dollari. Tutti stanno parlando di lui. E tu hai scoperto il perché?
Il cantante Canadese The Weeknd è presente sempre di più su tutte le bacheche social grazie al generoso gesto che deciso ha di compiere.
Sicuramente all’inzio di quest’anno il cantante non si è lasciato certo dimenticare, soprattutto dopo la decisione di rifarsi quasi tutto il viso. Mostrandosi quasi irriconoscibile.
Il suo scandaloso gesto è stato sia apprezzato e sia tanto giudicato. Ma questi non sono affari che ci possono riguardare. Ognuno deve essere libero di fare ciò che vuole con il proprio corpo.
Ma ora, The Weeknd si sta facendo notare per un fatto decisamente più nobile.
Il cantante ha infatti donato un milione di dollari in beneficienza. A riscuotere i suoi soldi è stata la “United Nations World Food Program”.
Questa associazione ha lo scopo di donare tutti i profitti raccolti e donarli alle persone che ne hanno davvero bisogno. In questo caso tutti i soldi andranno a favore del popolo Etiope.
La scelta di The Weekdn non a caso è convolata in questa associazione. Il giovane di successo infatti ha legami molto più stretti di quello che si pensi con questo paese.
Nonostante sia nato nello stato del Canada, i suoi genitori provengono dall’Etiopia. Emigrati anni prima nella grande America probabilmente in cerca di un futuro migliore da poter donare ai propri figli.
Quindi il cantante sa bene, molto più di altri sicuramente, come queste persone siano costrette a vivere in condizioni di precarietà. Inoltre tutta la faccenda legata alla pandemia da Covid-19 non sarà sicuramente facile da gestire in un paese considerato del “Terzo Mondo”.
Dobbiamo dire effettivamente che è un grande gesto. E per questo non è altro che da apprezzare The Weeknd ancora di più. Non solo quindi per la sua musica ma anche per la sua generosità e soliderietà.
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…