Su Netflix la serie Stranger Thinsgs ha fatto scalpore negli ultimi anni. Ma Gaten Matarazzo annuncia qualcosa che costringe il cast a cambiare i piani…
Impossibile dimenticarsi di Stranger Things, la celebrissima serie nata su Netflix e che ha fatto successo in tutto il mondo. Anche se l’ultima stagione è uscita nel 2019, impossibile dimenticarsene. La serie infatti è passata più volte nei trend di Twitter e tra i 10 più visti di Netflix.
Ma qualcosa ha cambiato i programmi del cast, che gli ha impedito di pubblicare la 4 stagione nel 2020.
Ad annunciarlo sono Gaten Matarazzo e Millie Bobby Brown.
Visualizza questo post su Instagram
Gaten Matarazzo – che ha annunciato riguardo alla serie?
In una nuova intervista con Collider, Gaten Matarazzo ha annunciato:
“Il COVID-19 ha influenzato fortemente le riprese di Stranger Things.”
Poi aggiunge:
“Ci vorrà ancora un po’ prima di poter riuscire a vedere la serie di nuovo sui nostri schermi”
“Ci sono già delle date ma sono provvisorie, non è niente di affidabile” Dice Gaten Matarazzo. “Non sappiamo ancora quando riprenderemo le riprese.”
#MillieBobbyBrown su #Strangerthings5 pic.twitter.com/SgAeXiXyjn
— idealia.it (@ItIdealia) April 3, 2021
Le riprese infatti erano iniziate già nel febbraio 2020 ma a causa del lockdown mondiale hanno dovuto interromperle. Gli attori dunque non sono tornati sul set a registrare e ancora non sono al corrente di quando ci torneranno.
“Dovremmo firmare a breve il nuovo contratto per le riprese, ma ancora non sappiamo quando”
L’unica cosa positiva del fatto che le riprese sono state rimandate è che i fratelli Duffer, registi della nota serie original Netflix, hanno avuto molto più tempo per rettificare i copioni. Hanno quindi perfezionato la trama, rendendola più precisa ed avvincente.
Abbiamo però un trailer della 4 stagione, come anticipo di cosa accadrà che vi postiamo qui sotto:
Quindi, fan di Stranger Things, state tranquilli. Per questa attesa ne sarà valsa la pena! In compenso vedremo sugli schermi una serie meravigliosa! Scommettiamo che non vedete l’ora di poterla vedere!