DMX: il rapper statunitense è molto grave in ospedale. Ma cosa gli è successo? A voi tutte le spiegazioni dell’accaduto!
Nelle ultime ore abbiamo appreso che il rapper statunitense DMX starebbe lottando tra la vita e la morte nel White Plains Hospital di New York. Infatti, secondo diverse fonti, il cantante sarebbe gravissimo. Scopriamo insieme cosa gli è successo.
Earl Simmons è nato a Mount Vernon il 18 dicembre 1970. È stato famoso, specialmente, alla fine degli anni ’90. È senz’altro un personaggio controverso perché incarna il rispetto nel mondo underground unito ad un successo riscosso nella sfera commerciale.
È considerato un personaggio dalla forte personalità. Per quanto riguarda la sua carriera, è caratterizzato da un timbro vocale grave; le sue rime mescolano il sacro e il profano ed è uno dei più grandi rappresentanti dell’hardcore rap statunitense.
DMX è ad oggi uno degli artisti rap più influenti di sempre.
Ma, tornando a noi, il rapper, momentaneamente, è in condizioni critiche in seguito ad un’overdose di droga, avvenuta alle ore 23:00, circa. Per questo motivo, il cantante cinquantenne, ieri sera 2 aprile 2021, è stato trasportato d’urgenza al White Plains Hospital di New York.
Da ciò che si apprende, DMX ha avuto un attacco di cuore dovuto all’overdose di droga. Attualmente il rapper si trova in terapia intensiva. Secondo alcune fonti si troverebbe in uno stato vegetativo e potrebbe non farcela, mentre, secondo altre, il suo cervello ancora funzionerebbe.
Questa non è la prima volta che succederebbe una cosa del genere. Infatti, nel 2019, avrebbe completato un periodo di riabilitazione.
Cosa ne pensate, Cari Lettori? Auguriamo il meglio e una pronta guarigione a questo artista che, certamente, ha fatto degli errori, però chi non ne fa dopotutto?
Potrebbe interessarti:
Selena Gomez: Nuova Collaborazione in vista con una famosa rapper? Chi è?
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…