Yuri Pennisi e Giulia Paglianiti stanno forse nasconendo la loro relazione segreta? Qualcosa su Tiktok ce lo fa pensare…
Giulia Paglianiti è nata nel 2000 e vive a Milano. Insieme ad Anna Ciati e Gaia Bianchi compone il trio delle “Super Chicche” del web.
E’ noto però che Giulia ha stretto una forte amicizia con il collega, anche lui videomaker su Tiktok, Yuri Pennisi.
Visualizza questo post su Instagram
Yuri è nato invece nel 2000 ma cresciuto a Los Angeles, Parigi e Milano. E’ infine tornato recentemente a Catania, sua città natale. Ha però dichiarato per un certo periodo di essere nato a San Diego, negli USA. Per la presentazione del suo nuovo libro “Ogni momento è quello giusto”.
Qualcosa su Tiktok fra i due però ha messo in forte dubbio il loro rapporto.
Evidentemente non lo abbiamo notato solo noi, perchè hanno sconvolto tutti gli utenti di TikTok.
Yuri Pennisi: cosa ha svelato su TikTok?
Vi siete persi l’ultimo video caricato su Tiktok dell’instagrammer Yuri Pennisi? Se sì, vi consiglio di correre a vederlo, perchè ciò che si può trarre da quel video potrebbe essere una notizia shockante.
Il video si presenta con uno sfondo meraviglioso: sulle rive di una delle isole Canarie. Le Canarie sono infatti una delle poche destinazioni più facilmente raggiungibili anche durante la pandemia da COVID-19. Dunque Yuri, Giulia e il resto del gruppo hanno colto l’occasione per concedersi un viaggio dopo tanti mesi di isolamento.
Sulle note di Confident, di Justin Bieber, i due girano il video, dove guardano l’obbiettivo e si stringono in un abbraccio. Yuri, poi si avvicina alla guancia di Giulia e le da un bacio.
@therealyurins😍🏝♬ confident – favsoundds
La cosa che però ci porta a pensare che i due stiano probabilmente nascondendo una relazione segreta sono i commenti. Fra questi, qualcuno scrive:
“Questi due si metteranno insieme, me lo sento”
e non pochi altri hanno fatto un commento del genere.
Il commento di Giulia Paglianiti però ci lascia veramente basiti:
“Ti amooooo sei la mia vita”
e lui risponde “tu la mia”
Potrebbe sembrare un ti amo detto fra amici, detto magari con un po’ di leggerezza, senza darci troppo peso. Ma potrebbe anche essere quello che sembra.
Come dovremmo interpretare la cosa secondo voi?