Myss+Keta%3A+oggi+fuori+a+sorpresa+il+%26%238220%3Blato+B%26%238221%3B.+La+cantante+stupisce+tutti.
idealiait
/2021/04/02/myss-keta-lato-b/amp/
Musica

Myss Keta: oggi fuori a sorpresa il “lato B”. La cantante stupisce tutti.

Myss Keta oggi stupisce i suoi fan facendo uscire il “lato B” del suo progetto “Il cielo non è un limite”. Dove possiamo ascoltarlo?

MYSS Keta- fonte: Gettyimages

Se vi siete preoccupati leggendo il titolo, non preoccupatevi: l’argomento dell’articolo è family friendly (per quanto possa esserlo un’artista irriverente come Myss Keta).

Myss Keta: ecco il lato B dell’EP “Il cielo non è un limite”

Oggi è il giorno delle nuove uscite, sarà magari un giorno strategico? Non so, sta di fatto che, oltre alle nuove uscite su Netflix e Disney+, al nuovo video di Dancing with the Devil(Demi Lovato), e a quello di LazyBaby (Dove Cameron), anche la nostra Myss Keta ci ha regalato una sorpresa.

“Il cielo non è un limite” è il nuovo progetto della famosa cantante che ha fatto esplodere la moda di indossare la mascherina, o forse non è andata proprio così…

Scherzi a parte, oggi la cantante milanese ha stupito i fan facendo uscire due nuove canzoni, che vanno a completare l’EP a cui stava lavorando. Queste due canzoni insieme formano il cosiddetto “lato B” dell’EP.

Questo riferimento si rifà ovviamente a quando si ascoltava la musica in cassetta, e alcuni brani si trovavano sul lato A, altre si potevano ascoltare riavvolgendo la stessa e girandola dall’altra parte. Vecchi tempi, in realtà le canzoni la troverete su TIM Music, ma anche su YouTube. 

L’arte di Myss Keta è molto disturbante, non per tutti, va compresa. Nel suo nuovo EP Myss Keta racconta il mondo nella sua dimensione fisico-temporale, osservandolo da una posizione privilegiata e distaccata, l’ultimo piano di un grattacielo. 

Miriam ed L 02 E Freestyle.

Le due nuove canzoni sono Miriam e L 02 E Freestyle. In Miriam la trapper collabora con i DPCM, che si occupano della musica. Un plauso va ai DPCM per la fantastica base, che si sposa un sacco con il progetto. La base è infatti la prima cosa che ci colpisce sin dai primi secondi della canzone.

In questa canzone si parla di una donna, Miriam, una sorta di femme-fatale, attraente ma allo stesso tempo spietata, fino ad essere demoniaca. Nella seconda canzone, L 02 E Freestyle è un mix di suoni e concetti caotici.

Caotica e disturbante, Myss Keta sconvolge e stupisce con questa canzone. La sua voce diventa robotica e il suo occhio scruta in maniera ironica il mondo al calare delle tenebre. Le parole sono confuse e fanno scorrere immagini disordinate una dopo l’altra.

Voi cosa ne pensate? Vi piace oppure è ancora troppo per voi?

Irene Mazzucco

Sono Irene, ho 19 anni e sono una liceale. Vivo in Calabria, a due passi dalla montagna, ma anche dal mare. Amo la natura e gli animali e mi è sempre piaciuto leggere e scrivere. La scrittura mi ha sempre appassionata, tanto che fin da bambina il mio sogno era quello di diventare una scrittrice. Adesso non so se quello sarà il davvero il mio futuro, ma la scrittura sarà sempre una costante. Sono testarda e determinata. Mi definisco una persona introversa, amo chiudermi in camera mia a guardare serie TV, leggere e studiare.

Recent Posts

Problemi di insonnia ? Ecco gli alimenti da evitare prima di andare a letto!

Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…

6 giorni ago

Si può essere felici secondo la Scienza? La risposta è SI. Ecco le 4 abitudini quotidiane per donarti il Sorriso interiore!

Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…

2 mesi ago

Test visivo: riuscite a trovare la mosca diversa in 10 secondi? solo i fenomeni ci riescono!

Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…

2 anni ago

Camilla Parker Bowles lascia Re Carlo e scappa in India: il motivo è incredibile

Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…

2 anni ago

Attenzione al blocco intestinale, i rimedi naturali possono prevenire il problema: 3 consigli per arginarlo

Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…

2 anni ago

Uomini e Donne, scintille al trono over: paparazzata in dolce compagnia

Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…

2 anni ago