Hilary Duff, diventata mamma per la terza volta pochi giorni, posta sul social Instagram la prima foto della new entry: Mae James Bay!
La 33enne Hilary Duff diventata mamma per la terza volta qualche giorno fa, come molte star non si tira indietro e mostra a tutti il dolce visino del nuovo arrivato.
Mae James Bair è pronto a sfoggiare sul web insieme ai suoi due fratellini: Banks la sorellina di due anni e Luca di 9.
Ricordiamo che Luca, il primo genito di Hilary, è nato dal primo matrimonio avuto con Mike Comrie.
Mae James Bay è nato il 24 Marzo 2021. Come si può notare dalla foto, postata in alto. Il piccolo è venuto al mondo in modo diverso dagli altri due.
Infatti Hilary Duff per questa volta ha optato per il parto in acqua. Un modo più naturale per molte donne, si pensa anche molto meno doloroso e soprattutto, la nascita in un ambiente in cui l’acqua è dominante, apporterebbe al bambino una nascita meno “traumatica”.
Ricordiamo anche che questa per Hilary sarà l’ultima gravidanza. Questa è la scelta dopo aver combattuto molto contro i cambiamenti che tale momento apportano ad una donna dal punto di vista estetico e fisico.
Ma comunque, non vi faccio più aspettare ed ecco a voi, un altro ritratto della felicità nato nel 2021. Hilary Duff ci presenta così Mae James Bay:
Dopo solo una settimana, come specificato dall’attrice e cantante in questo nuovissimo post, era arrivato il momento di dare il benvenuto al mondo al suo nuovo pargoletto.
Abbiamo ovviamente parlato in maniera molto più approfondita di tutta l’esperienza che Hilary ha avuto in questa sua terza volta, nel precedente articolo.
Puoi leggere tutto ciò che riguarda lei e la sua sua famiglia, inclusi scoop interessanti in questo articolo:
https://www.idealia.it/2021/03/27/hilary-duff-terzo-figlio/
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…