Harry Potter: i film amati in tutti il mondo saranno presto disponibili sulla piattaforma di streaming Netflix? Scopriamolo!
Ormai sono passati quasi 19 anni da quando il primo lungometraggio di Harry Potter è uscito nei cinema di tutto il mondo. Con il pubblico è stato subito amore a prima vista. Ma oggi ci chiediamo: i film della saga saranno in streaming su Netflix? Scopriamolo!
Harry Potter su Netflix?
Dopo avervi parlato della cotta che Tom Holland aveva per Emma Watson dopo averla vista in un film della saga, oggi andremo a cercare di capire se i film di Harry Potter finiranno o meno su Netflix.
Visualizza questo post su Instagram
Durante la quarantena, le persone hanno potuto riscoprire il loro amore per la saga di film del maghetto più famoso del mondo grazie a TikTok. Effettivamente, durante il lockdown, moltissimi utenti del social cinese postavano i loro video tratti dai film.
Molti degli amanti hanno riletto i romanzi di J. K. Rowling (che è stata attaccata, anche da “Ron” e non solo, con l’accusa di essere transfobica e difesa da Voldemort) e rivisto i DVD, ma chi non possedeva né uno né l’altro, vorrebbe rivedere i film in streaming sulla piattaforma più famosa.
Recentemente Sky aveva riproposto l’intera saga, ma non tutti erano abbonati. Perciò vediamo se Netflix acquisterà i diritti.
Visualizza questo post su Instagram
Su Netflix sì o no?
Da ciò che apprendiamo, l’unica versione di Netflix che ha permesso l’aggiunta dei film è quella dell’America Latina. Né la versione italiana né le versioni anglofone, momentaneamente, possiedono i titoli della saga nella propria libreria.
Momentaneamente, perciò, Cari Lettori fan di Harry Potter potete guardare alcuni dei film della saga fantasy più famosa su: SKY, TIM Vision e NOW TV. Ma non solo, potete consultare qui le altre piattaforme: https://www.justwatch.com/it/cerca?q=Harry%20Potter.
Cosa ne pensate? Vorreste vedere Harry Potter su Netflix? 🙂