Il cast di La bella e la bestia? Come dimenticarlo. Ma oggi Josh Gad esprime il suo parere su Emma Watson.
Dal cast di La bella e la bestia, oggi abbiamo novità: ma non riguardo a un possibile sequel. Quanto invece per ciò che è accaduto fra lui, Emma Watson e Seth Rogen, appartenente al set di Facciamola finita (2013).
Un intervistatore ha chiesto a Seth Roger cosa ne pensasse del fatto che Emma avesse abbandonato il cast durante le riprese di Facciamola Finita.
L’attore 38enne, ha risposto:
“Sai, ci penso e ripenso: come ha osato farlo? A volte accadono cose che non pensavi potessero accadere. Almeno non ha rovinato il nostro rapporto”
Dopo questa citazione, i media sono totalmente impazziti. Chissà se questo attegiamento di Emma ha causato qualche litigio fra di loro, o nel cast! Ma Seth chiarisce finalmente ieri su twitter la questione per assolverla da ogni accusa:
— Seth Rogen (@Sethrogen) March 30, 2021
“Voglio chiarire la situazione: Emma non ha abbandonato il cast. Stavamo girando una scena in cui abbiamo improvvisato. Lei ha deciso di non proseguire a partecipare alla scena, ma questo non significa che abbia abbandonato il cast“
scrive Seth nel suo Tweet. Poi prosegue:
“Mi dispiace che abbiate avuto l’impressione che Emma avesse abbandonato il cast ma non è così, e mi dispiace non aver fatto di più per evitare che voi avreste avuto questa impressione”
Emma Watson: come l’ha difesa Josh Gad?
Come non notare, fra tutti i rumors che si aggiravano nei media in questi giorni, che qualcuno stesse realmente offendendo Emma e screditandola?
Josh sicuramente lo ha notato. Non a caso, infatti ha pubblicato un post nel quale scrive delle parole per difenderla dalle pesanti accuse:
“Amore puro. Emma è una leggenda e non credevo fosse necessario specificarlo ma…beh… lo è”
Visualizza questo post su Instagram
Emma ha iniziato a recitare fin da piccola, prendendo parte alle riprese come protagonista della saga di Harry Potter.
Già solo questo la dice lunga sulla sua carriera, e nessuno dovrebbe metterlo in dubbio, che ne pensate?