Rick e Morty e lo loro assurde avventure stanno tornando con la quinta stagione. Pronti a farci ridere di nuovo tra episodi tv e fantastici meme sui social. Chi non se li ricorda?
Adult Swim ha infatti annunciato l’uscita della nuova stagione di Rick e Monty. Per esattezza la quinta della serie vincitrice di un premio Emmy.
La quinta stagione inizierà all’inizio dell’estate, per esattezza il 20 Giugno alle ore 23.
Rick e Morty: Tutte le curiosità sulla nuova stagione
Adult Swim preannuncia l’uscita della nuova stagione dicendoci che purtroppo la sua uscita è stata ritardata per colpa della pandemia.
Visualizza questo post su Instagram
La nuova stagione sarà composta come sempre da 10 episodi.
Il co-creatore Dan Harmon aveva anticipato l’uscita all’inizio di questo mese al South By Southwest, dicendo che il team stava continuando a lavorare sulla stagione.
Scherzando Dan Harmon affermò durante l’annuncio che probabilmente si trovavano ben oltre con i tempi, rispetto al periodo pandemico che stiamo affrontando.
Eh si, perché la nuova stagione sarà tutta concentrata sul futuro. E del covid-19, beh sicuramente per tutti i personaggi potrà solo essere un gran brutto ricordo, forse.
Visualizza questo post su Instagram
Chi non ha visto le serie precedenti si è sicuramente perso moltissimo. La serie colpisce molti punti tra ironia, sarcasmo e black humor. Inoltre agli occhi di chi non vuole concentrarsi a scoprirne di più, può sembrare stupido e banale, ma potrete ricredervi sicuramente.
Ma fidatevi, dietro si celano delle mente geniali. Ci sarà pur un motivo, se vengono trasmessi alle 23:00 .
Se siete amanti del genere invece, non potete sicuramente perdervi tutte le ultime notizie, scoop e alcuni piccoli SPOILER sulla nuova stagione di American Horror Story:
https://www.idealia.it/2021/03/20/american-horror-story-stagione-10/