Netflix: Lucifer si prepara alla sua sesta stagione. Tom Ellis, il protagonista (e non solo), dà l’addio alla serie che gli ha dato moltissima fama.
La serie, ormai cult, di Netflix, Lucifer, si sta preparando alla sesta stagione. Tom Ellis, il protagonista indiscusso dello show, dà l’addio alla serie. Scopriamo insieme qualcosa di più!
Visualizza questo post su Instagram
Ebbene sì, Cari Lettori! Tom Ellis, la star di Lucifer dà l’addio alla serie che gli ha portato moltissima fama, ma non è l’unico. E, dopo avervi svelato i film e le serie tv che vedrete su Netflix ad Aprile 2021, vediamo cosa sappiamo sulla sesta stagione dell’amatissima serie.
Lucifer: Tom Ellis dà l’addio al suo personaggio
Ieri, lunedì 29 marzo 2021, Tom Ellis, il protagonista di Lucifer, ha concluso le riprese della serie che parla del Diavolo. In questa occasione, Ellis ha scritto sui suoi social dei messaggi davvero emotivi.
Visualizza questo post su Instagram
Tom ha scritto che sei anni prima ha cominciato questo viaggio con un’équipe meravigliosa. Lunedì si sono salutati con affetto e Ellis ha dichiarato che quello che gli è capitato è stato un regalo meraviglioso.
L’attore non è stato l’unico: effettivamente anche altri attori hanno dato l’addio alla serie e ai loro personaggi. Per esempio Aimée García, che interpreta Ella López, ha pubblicato una foto con il cast e la troupe sul set.
Visualizza questo post su Instagram
La nuovissima stagione è stata divisa in due metà, ciascuna con otto episodi. Inoltre l’anno scorso è stato rivelato che la prossima stagione sarebbe stata l’ultima in assoluto. A settembre, il protagonista della serie aveva annunciato che, dopo il suo oscuro, ma comico, personaggio, avrebbe voluto lavorare in qualcosa di
“Completamente diverso”
Visualizza questo post su Instagram
Per i fan accaniti di Lucifer, serie di Netflix
Originariamente la quinta stagione era stata annunciata come ultimissima. Quindi state sereni perché nulla è perduto! 🙂
Cosa ne pensate?