TikTok Canzoni: Come tutti gli anni a dare vita ai i video che troviamo nella nostra bacheca é la musica. Ma quali sono i giusti sound che ci permettono di creare una base di grande successo. Ecco tutte le Hit del 2021.
Per realizzare video di successo, meme che siano virali, il primo passo da fare è quello di scegliere una canzone di tendenza.
Abbiamo visto come lo scorso 2020 sia stato dominato dai singoli di artisti come Doja Cat, Megan Thee Stallion e da alcune band: Fleetwood Mac. Senza dimenticarci di grandi classici che sono stati remixati creando così il giusto sound al video.
Quindi iniziamo ad elencarvi alcuni singoli di cui non potrete fare a meno. Sempre che vogliate ricevere visualizzazioni e milioni di likes!
Prima in classifica troviamo Gia Giudice con ‘Waking Up in the Morning’. Utilizzata da molti tiktoker per condividere momenti d’infanzia o momenti estremamente imbarazzanti da voler ricordare solo in un modo…
Un pezzo risalente al lontano 2008: Kid Cudi – ‘Day ‘n’ Nite’ .Ma che sta spopolando nei video in cui gli utenti scrivono una dichiarazione in bianco e nero, rivelando solo poi al buoi cosa c’é scritto.
@yaboyservySend this to the UGLY SIBLING 👀 ##fyp♬ Day ‘n’ Nite – Kid Cudi
‘Agatha All Along’ from WandaVision: Ovviamente questa traccia è diventata virale per tutti i “Marvel TikTok”.
Yung Gravy – ‘oops!’ : Sia il titolo che il testo di questa canzone parlano da soli! Quindi al via ai video “Rivelatori”!
Attenzione con questa, siete davvero sicuri di dire sempre la verità? Se siete leali quanto dice la canzone, beh allora via, sbizzarritevi. Juice WRLD & benny blanco – ‘Real Shit’. Troverete la tendenza sulla sezione ‘2 Truths & A Lie’.
Yung Baby Tate – ‘I Am’ (ft. Flo Milli): Il testo esprime una sorta di vanto, nel testo le frasi che si ripetono corrispondono a:” Sono sano, sono ricco”. Questo testo è utilizzato per un riscatto al 2020, emanando così vibrazioni positive verso il 2021!
@gabschaseBless my soul. ##fyp♬ I Am (feat. Flo Milli) – Yung Baby Tate
BeatKing – ‘Then Leave’: Questa canzone ha già spopolato nel 2020 a suon di passi, mentre quest’anno sembra essere tornata per una nuova “Challenge”. Ovvero gli utenti si divertono a ripetere la sequenza sonora con le loro dita sullo schermo!
Timex Social Club – ‘Rumours’: Tormentone anni 80′ sta tornando. Il suo obiettivo nei video di tiktok é quello di far dire emergere le bugie che vengono dette tutti i giorni, attraverso un meme!
In realtà la tendenza è iniziata a spopolare nel dicembre 2020 ma all’inizio di quest’anno veniva ancora molto utilizzata, come lo è ora!
Il singolo della Swift si sta facendo sempre più sentire. Con il titolo: “Nessun corpo, nessun crimine”:Taylor Swift – ‘no body, no crime (ft. HAIM)’. I video che vengono fatti ritraggono personaggi famosi o di fantasia che gli utenti sospettino possano aver fatto un tale gesto.
@ellaworsleyyToo many of them, had to <3♬ no body, no crime – Taylor Swift
Direi spaventoso.
Ora avete tutte le carte per poter mostrare il vostro talento. Pronti a connettervi e mettervi davanti la videocamera?
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…