La nuova serie televisiva The Irregulars, resa disponibile da Netflix, è gia diventata molto popolare sullo schermo. Si chiacchera di una seconda stagione.
La serie televisva “The Irregulars” è stata resa disponibile da Netflix, il 26 Marzo 2021.
I protagonisti sono gli attori: Thaddea Graham (Bea) , Harris Osterfield(Leo) , Darci Shaw(Jassie) , Jojo Macari (Billy) e Mckell David ( Spike).
La trama si basa sulle avventure dello scrittore britannico Arthur Conan Doyle e si svolge nelle strade della città di Londra all’epoca vittoriana: Un gruppo di ragazzi chiamati “Gli Irregolari” , lavorano per il Dott. Watson per scoprire crimini soprannaturali, nel frattempo però Sherlock Holmes si prende i meriti del lavoro.
Ecco il trailer per chi se la fosse persa.
La fine della prima parte lascia il pubblico con la voglia di vederne un seguito e con mille domande per la testa.
Si conclude con Jessie che chiude il Rip ,ma sfortunatamente, sua mamma, Bea e Sherlock vengono inghiottiti nel purgatorio e quindi rimangono intrappolati dall’altra parte del Rip.
Capite benissimo che non può finire cosi una serie! Per questo gli spettatori hanno iniziato a chiedersi se ci saranno nuovi misteri da risolvere.
Vi anticipo subito che, dato che la serie è stata appena rilasciata, si dovrà attendere di prassi sicuramente qualche mese prima della conferma.
La prima stagione è stata girata in Inghilterra da Dicembre 2019, è stata stoppata nel Marzo 2020 a causa della pandemia da Covid19 ed è stata ripresa ad agosto 2020 per poi finire ufficialmente il mese dopo.
Più o meno i tempi per le riprese variano dai 6 ai 5 mesi minimo. Ovviamente la possibilità dipende anche dall’evoluzione della pandemia, ma sicuramente tra una cosa e un altra la stagione 2 arriverà probabilmente nel 2022.
E voi la vorreste una seconda stagione? Cosa ne pensate della serie? L’avete già vista? Noi siamo super curiosi e aspettiamo nuove notizie per tenervi sempre aggiornati.
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…