Fedez accorre subito sotto un post di poco gusto pubblicato da Vanityfair: il post giudicava in modo molto poco carino Chiara Ferragni.
Vanity Fair ha fatto un post che di “fair”, secondo Fedez, non aveva molto. Il post attaccava Chiara Ferragni riguardo un argomento molto intimo e privato.
Da quando Chiara Ferragni ha partorito il nostro Instagram è intasato da dolci foto e video della piccola Vittoria. Video dei bacini timidi di Leo, della piccola che dorme sulle gambe della madre, e anche della piccola che prende il latte dal seno della madre. Solo ieri sera Chiara aveva postato un Reel della piccola Vittoria in estasi dopo essersi riempita la pancia con il latte materno.
I messaggi positivi sono arrivati in grande quantità: il popolo di Instagram è stato molto contento nel vedere che la Royal Family Italiana stia utilizzando la sua influenza anche per sensibilizzare su dei temi importanti come quello dell’allattamento al seno. Tuttavia è arrivato un post totalmente inaspettato da parte di una rivista importantissima.
Il post è arrivato da parte di Vanity Fair, una famosissima rivista che, per la sua visibilità, non può permettersi scivoloni. Su Instagram è stato pubblicato un post dove si parlava della differenza dell’alimentazione di Leo rispetto a quella di Vittoria: il primogenito era passato presto al biberon, perché Chiara si sentiva a disagio nell’allattare in pubblico per paura di essere paparazzata.
Per quanto sia salutare per il neonato il latte materno, allattare è una scelta della donna, e di sicuro una donna in vista come Chiara ha il diritto di sentirsi a disagio e impaurita che una sua foto mentre allatta venga diffusa senza il suo consenso.
Adesso vediamo Chiara Ferragni super proud del messaggio che sta mandando, che posta tante foto di questi momenti. Dopo tre anni di differenza Chiara ha deciso di prendere scelte diverse (e tutti dovrebbero astenersi dall’esprimere un giudizio su questo). Le foto però vengono diffuse per sua scelta, non per paparazzi indiscreti che la fotografano in momenti in cui lei non vorrebbe essere fotografata.
Chiara ha ringraziato in una storia il marito che è sempre pronto a difenderla a spada tratta. Ora la rivista, dopo le accuse e i commenti che facevano notare che il post non era molto carino, ha modificato il post.
“una donna dovrebbe sentirsi libera di allattare o meno senza sentirsi colpevole o sbagliata in un momento così delicato come la post-gravidanza. Potreste scriverlo nel vosto “flusso continuo” di articoli relativi al nostro “flusso continuo” di post.”
-Fedez sotto il post di Vanity Far
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…