Sofia Carson dopo il suo debutto a Hollywood con il film “Descendants ” chi è diventata? Leggi per sapere di più su di lei.
Sofia Carson, giovane e bella, dopo il suo debutto nel film Disney “Descendants” è stata notata. Promuovendola sempre di più nel mondo del cinema e dello spettacolo,
Ammette di essere sempre stata una ragazza dedita allo studio. Traferita a Los Angeles per poter frequentare la UCLA. Si è fatta in quattro per poter trovare un equilibrio tra scuola e provini.
Non è stato facile. Sempre di corsa. Era grata di poter frequentare il college. Ma doversi destreggiare tra college e audizioni non era affatto semplice. Ha dovuto affrontare circa 200 provini prima di ottenere il primo ruolo.
Accanto a Charles Menton , Sofia è pronta a diventare sempre più importante nell’azienda discografica nel film romantico intitolato:” Purple Hearts”. Nel film Sofia sarà Cassie una cantautrice che si innamorerà perdutamente del militare Luke.
Inoltre Sofia sembra anche essere pronta a scrivere ed eseguire l’intera colonna sonora!
Sofia Carson dopo Hollywood ha avuto già diversi riconoscimenti all’interno del cinema e per quanto riguarda la musica. Ma sembra che per lei nulla sia abbastanza.
La troviamo infatti anche nel prossimo film thriller con KJ Apa: “Songbird”. In cui lei sarà Sara, di nuovo protagonista, accanto all’attore conosciuto grazie a “Riverdale”. La storia racconta di questo ragazzo (KJ Aapa), un fattorino che presenta una immunità ad una malattia che ha preso il possesso della sia città.
I due giovani, costretti a stare chiusi nelle loro abitazioni, cercheranno di vedersi disperatamente, nonostante la vigilanza sparsa per la città, la legge marziale, una famiglia potente…tutto con scadenza al Luglio 2020.
(Ehm per tutti noi sembra un film già visto direi. Ma ancora è in produzione direi).
Sofia Carson sembra collaborare inoltre da anni insieme ad un noto DJ: Rehab. Dal 2018 con la canzone “Rumors”, uscita nel 2018. Lavorando insieme anche su “Follow-Up” e “Miss U more than U Know”.
Oltre alla musica e al cinema per Sofia c’è anche la solidarietà ed il pensiero di aiutare gli altri. Infatti Sofia Carson è l’ambasciatrice di Unicef USA. Lo ha annunciato su People lo scorso anno.
Si ritiene onorata di questo ruolo. Per lei è più importante di ogni film e di ogni canzone. Poter aiutare bambini che sono meno fortunati e che hanno ogni giorno bisogno di sostegni. Lottare per un futuro equo e sostenibile è lo scopo di tutto questo per Sofia.
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…