Miley Cyrus ha festeggiato caldamente il quindicesimo anniversario di Hannah Montana. Cosa ha fatto?
Miley Cyrus, il 25 marzo 2021, ha festeggiato l’anniversario del personaggio che l’ha consacrata: ebbene sì! Hannah Montana, la popstar che i teenager del mondo hanno amato alla follia e continuano ad amare.
Miley: cosa ha fatto per festeggiare Hannah?
Dopo avervi parlato di una dichiarazione sul ritorno di Hannah Montana da parte della Cyrus, oggi vi andiamo a spiegare cosa ha fatto Miley per festeggiare la biondissima Hannah Montana.
Visualizza questo post su Instagram
Miley ha celebrato caldamente il quindicesimo anniversario del suo alter ego Hannah Montana. Infatti, nella serata del 25 marzo 2021, ha festeggiato in grande stile con moltissimi amici.
La ormai ventottenne, più bionda di Hannah Montana, Cyrus ha fatto festa ad Hannah al “Rainbow Room” a West Hollywood, in California. Con lei moltissimi amici e molte Hannah Montana.
Infatti, all’evento hanno preso parte tante persone con le maschere della giovane popstar sulla loro faccia. Non è un festeggiamento in grande stile?
Ma non solo belle notizie, perché Miley è stata criticata per non essere del tutto sobria durante quella serata, nonostante lei stessa avesse confermato a “Rolling Stones” che non avrebbe più bevuto troppo alcool.
Hannahversary: le foto della serata condivise da Miley Cyrus
La Cyrus è stata raggiunta da molti volti della musica nella serata di giovedì. Però la cosa più sconcertante è quella che forse la meravigliosa Miley avrebbe trovato l’amore dopo Cody Simpson.
Ecco le foto della serata
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
La ex Hannah Montana non solo ha festeggiato con degli amici stretti, da ciò che si apprende, avrebbe mandato delle grandi composizioni floreali a molti degli interpreti della serie tv regina di Disney Channel. Tra queste l’amico Joe Jonas.
Per coronare l’Hannahversary, Miley, il giorno prima, ha postato sui social una lettera scritta a mano per ringraziare Hannah. Nonostante i quindici anni, sembra che la bella Cyrus non abbia dimenticato il personaggio che l’ha consacrata.
Speriamo che un giorno Miley ritorni a vestire i panni della giovane star! Siete d’accordo, Cari Lettori? 🙂