Kendall Jenner potrebbe essere incinta? Qualcuno molto vicino a Kendall avrebbe pubblicato un tweet fuoriviante.
Kendall Jenner sta pensando di aver un bambino? Un tweet particolare lascia i follower con molte domande su una sua possibile gravidanza. Kendall nell’ultimo periodo è stata molto impegnata : con la creazione della sua invenzione, ad alzare un po’ troppo il gomito con un certo qualcuno, ma soprattutto con la sua carriera!
L’influencer potrebbe pensare ad una gravidanza o essere già incinta. Questo è il messaggio che passa dall’ultimo Tweet pubblicato dalla madre Kris Jenner. Sembra quasi surreale, infatti, potrebbe non essere come tutti già immaginiamo.
La modella ha solo 25 anni, ma è già molto più ricca di noi! Chi non ci metterebbe la firma. Nonostante la sua fama ,non è sempre facile gestire la proprio immagine con i propri follower. In modo particolare quando la tua stessa madre pubblica dei Tweet fuorivianti.
La carriera di Kendall sta andando a gonfie vele, nelle ultime ore la modella si è lanciata nel mondo imprenditoriale con la sua nuova linea di profumi. La KKW FRAGRANCE ha rilasciato le sue prime fragranze unisex: Olive, Amber e Blue Roan.
Il problema principale è stata la madre. La donna avrebbe pubblicato un Tweet per sostenere la figlia. Con tutte le buone intenzioni, Kris , ha scritto: “Puoi farcela Kendall”.
Fino a qui tutto okay, ma la scelta dell’emoji è totalmente sbagliata e fuoriviante. La madre ha scelto una l’emoji del biberon, a rappresentare una boccetta di profumo. Chi non avrebbe pensato a una gravidanza.
Tutti i follower hanno iniziato a fantasticare sulla sua gravidanza, fino a quando, Kendall è intervenuta. La modella ha risposto al tweet scrivendo: ” Mamma, sembra un annuncio di gravidanza”.
Per fortuna le acque si sono calmate e i follower continuano a ridere per lo sbaglio di Kris. Neanche i nostri genitori sono così ferrati quando si tratta di emoji. Sfido chiunque a provare a chiedere alla propria madre il significato di certe faccine. Ormai comunichiamo solo con quelle!
Anche se una boccetta di profumo e un biberon non sono proprio la stessa cosa! Chissà…
Per ora sembrerebbe tutto come prima. Dovremo aspettare un po’ di tempo prima di vedere Kendall con un figlio proprio. Nel mentre, ha tutti i suoi nipoti a tenerle compagnia.
Intanto, per altre notizie su Kendall, leggi:
Le sorelle Kylie e Kendall Jenner come non le abbiamo mai viste prima (VIDEO)
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…