Millie Bobby Brown è stata scelta per interpretare in un nuovissimo film targato Netflix il ruolo di una ragazza bisessuale. Quale sarà?
Millie Bobby Brown ritorna sul set di un film dopo i suoi celebri “Stranger Things” e “Enola Holmes”. La giovane attrice interpreterà una truffatrice bisessuale. Scopriamo insieme come si chiama il film e di cosa si tratta
Come si chiama il film che vedrà Millie Bobby Brown bisessuale?
La 17enne è stata chiamata a recitare il ruolo di una truffatrice bisessuale nel nuovo film di Netflix. Il film in questione si chiama “The Girls I’ve Been” che è basato sull’omonimo romanzo di Tess Sharpe. Di cosa parla?
Quel che sappiamo è che Millie interpreterà il ruolo di Nora O’Malley, il film, che è un thriller, racconta della storia di questa truffatrice che deve usare i suoi poteri di persuasione e imitazione per liberare se stessa, la sua ragazza e l’ex fidanzato da una situazione di ostaggio in banca.
Millie Bobby Brown will star in & produce THE GIRLS I’VE BEEN. A new Netflix film adapted from Tess Sharpe’s novel, the thriller follows a con artist who must use her powers of persuasion & impersonation to free herself, her girlfriend & ex-boyfriend from a bank hostage situation pic.twitter.com/5kCObjxw78
— NetflixFilm (@NetflixFilm) July 28, 2020
Tutto quello che sappiamo della trama è grazie a qualcosa del libro. La ragazza si ritroverà in una situazione a dir poco scomoda. Impegnata in banca, vede entrare una banda pronta a trasformare quella giornata in un vero e proprio incubo. Di colpo diventa un ostaggio e dovrà far riemergere quelle abilità apprese al fianco di sua madre per sopravvivere.
Se siete stati appassionati ai film e ai personaggi che ha interpretato Millie allora non potete perdervi questo film che uscirà molto presto!