Liam Payne ha confessato che appena la boy band si è formata lui e uno dei membri dei One Direction si odiavano e non andavano per niente d’accordo, chi era?
Liam Payne ha confessato in un’intervista che aveva un certo astio con una persona dei One Direction. Scopriamo chi era e perché non si sopportavano.
Con chi si odiava a vicenda Liam Payne?
A vederli ora non sembrerebbe perché in realtà i due si sono odiati agli albori della boy band. Noi vedendoli uniti abbiamo sempre pensato andassero d’amore e d’accordo ma così non era ha spiegato l’ex membro dei 1D. Dopo l’abbandono di Zayn dal gruppo, le relazioni non sono andate proprio tutte a gonfie vele.
Tra due della band si celava un astio profondo che poi si è riappacificato. Quando ancora partecipavano a X Factor Liam e Louis Tomlinson si odiavano a vicenda. In un’intervista a Hits Radio Payne ha detto:
“Siccome lui era il più vecchio del gruppo e poiché io cantavo già da un bel po’ di tempo, quando eravamo nella band era come se ci fossimo messi a duello”.
Visualizza questo post su Instagram
Sulla questione Liam ha specificato:
“Voleva essere il leader e io facendo le mie cose volevo farlo anche. Quindi all’inizio non andavamo affatto d’accordo. Ci odiavamo assolutamente, era divertente però. Davvero. L’abbiamo nascosto bene.”
Ora noi sappiamo che i due sono molto amici e non si odiano più perché sono cresciuti e maturati infatti Liam ha detto:
“Per fortuna, non è più così. Ancora oggi parliamo molto. Se lui ha un problema, mi chiama sicuramente”.
Visualizza questo post su Instagram
Finalmente c’è amore nell’aria! Liam si è anche congratulato molto con lui per la sua nuova musica. Ora noi però ne vogliamo altra da tutta la band insieme possibilmente