Justin Bieber, durante un’uscita con sua moglie Hailey, ha avuto una discussione con i paparazzi per alcune foto hot. Scopri di che si tratta!
Justin Bieber e sua moglie Hailey sono una delle coppie più amate e più seguite, ma non solo dai fan sui social. Anche dai paparazzi che, a detta loro, li perseguitano! Nella giornata di ieri, infatti, l’artista si sarebbe scagliato contro due fotografi per alcuni scatti hot. Scopriamo meglio la faccenda!
Justin Bieber: furibondo con i paparazzi
Dopo avervi parlato della nuova canzone “Ghost”, che sarebbe dedicata a Selena Gomez, eccoci qui a raccontarvi di nuovo sul suo conto. Sì, proprio su di lui: Justin Bieber. Da ciò che si apprende, ieri, Bieber avrebbe discusso con alcuni paparazzi per degli scatti hot. Ma perché?
Giovedì 25 marzo 2021, Justin e sua moglie Hailey sono andati al ristorante “The Nice Guy”. Dopo una romantica cena, i due hanno fatto un giro per West Hollywood, un’area trendy e super vip della California.
Visualizza questo post su Instagram
In seguito, mentre la coppietta era intenta ad entrare in un bus privato per ritirarsi o girare ancora, i paparazzi hanno preso di soppiatto la star e la moglie. A quanto si dice, i fotografi avrebbero realizzato degli scatti in fretta e furia, senza curarsi di sistemare l’obiettivo.
Arrabbiato e innervosito per eventuali foto compromettenti, l’artista ha affrontato i paparazzi, chiedendo loro se avessero scattato delle foto sotto la gonna di Hailey. Gli interrogati, difendendosi, avrebbero replicato con una domanda: “Perché dovremmo scattare sotto la sua gonna?”
Justin, irritato, avrebbe risposto con la stessa domanda dell’inizio. I fotografi avrebbero addirittura giurato che non si erano permessi di scattare foto intime alla moglie.
Però, un ascoltatore dei fatti, ha dichiarato che i paparazzi, per avere le foto dei due innamorati, dovevano passare sotto una barriera di tende posizionata sul marciapiede e perciò non avevano premeditato di scattare foto sotto la gonna di Hailey.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensate, Cari Lettori?:)