Può capitare a tutti di fare qualche figuraccia, menomale che la maggior parte delle volte ci succede quando non c’è nessuno. Non possiamo dire lo stesso per queste star, che hanno vissuto dei momenti sgradevoli davanti a milioni di persone.
Iniziamo proprio con Beyonce! La pop star dedica ore e ore a preparare in modo impeccabile le sue coreografie, ma si sa, c’è sempre qualcosa che può andare storto.
Nel 2018 durante la sua esibizione al “Coachella” (uno dei festival musicali più famosi al mondo) è caduta insieme alla sorella sulle note della canzone ” Get me bodied”.
Katy Perry agli MTV Awards si è letteralmente buttata in una torta di scena che credeva finta. Indovinate cosa è successo? La torta era vera ed è caduta in terra!
Difficile vederla così elegante, io preferisco il suo stile eccentrico!
Momento epico per l’attrice di 50 Sfumature, Dakota Johnson. Mentre riceve il premio People’s Choice Award per miglior attrice in un film drammatico, le si sgancia il top. Accorrono sul palco per aiutarla, ma lei ci scherza su dicendo:
“Bhe, chiunque qui dentro ha visto il mio seno quindi è tutto ok.”
Dakota insegnaci tu ad uscire a testa alta dalle situazioni imbarazzanti!
Anche il famosissimo attore Brad Pitt ha vissuto una giornata poco piacevole: durante il set fotografico del film “Il curioso caso di Benjamin Button” è apparso con la lampo dei jeans aperta. Sarà stata rotta o si era dimenticato di chiuderla?
Ariana Grande non è solo famosa per il suo grande talento e la sua bellezza ma anche per essere la pop star con più cadute imbarazzanti. Le hanno fatto addirittura una compilation su Youtube. Dai Ari, è colpa delle scarpe!
Caduta brutta anche per Madonna, la quale cade all’indietro durante i Brit Awards. Secondo me, oltre alla figuraccia si è fatta anche molto male!
Jennifer Lawrence cade ben due volte alla cerimonia degli Oscar: la prima sulle scale mentre si dirigeva a ritirare il premio come miglior attrice, la seconda sul red carpet. Non volevo essere in lei!
Momenti imbarazzanti sul tappeto rosso anche per la top model Bella Hadid. Ha avuto un “problemino” nella 69 edizione del festival di Cannes: il suo vestito le cedeva all’altezza del seno e lo ha dovuto sistemare più volte.
Taylor Swift vince il premio miglior video con “You belong with me” ai VMA, ma Kanye West si alza mentre lei sta tenendo il suo discorso e dice esplicitamente che avrebbe dovuto vincere Beyonce. Nessuno si sarebbe aspettato che potesse accadere una cosa del genere.
Ed Sheeran confessa di aver avuto delle flatulenze mentre stava cantando in un’ esibizione.
Stessa cosa è successa al cantante Chris Brown, che mentre ballava sul palco si è sentito il suono di uno strano rumore di pancia!
Ammetto che mi è venuto da ridere moltissime volte scrivendo questo articolo. Voi cosa ne pensate? Quali momenti delle star avete trovato più imbarazzanti?
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…