Lucy Hale e Skeet Ulrich sono fidanzati? I due sono stati paparazzati mentre si stavano baciando. Facciamo chiarezza e scopriamo la verità
I due ormai si frequentano da oltre un mese da quando è scattata la scintilla. Sono molto a stretto contatto e trascorrono molto tempo insieme, ci sono delle foto di loro anche mentre si coccolano! Vediamo di più
Lucy Hale e Skeet Ulrich sono fidanzati?
Si parla del fatto che i loro amici in comune li abbiano fatti conoscere e da allora sono rimasti inseparabili. Gli amici hanno confessato che i due cercano di stare l’uno con l’altro il maggior tempo possibile e che si piacciono molto.
L’attore che interpreta il padre di Jughead Jones in Riverdale e l’attrice di Katy Keene sono stati sorpresi a baciarsi durante un appuntamento a pranzo il quale ha fatto molto scalpore. Qui sotto potete trovare le foto:
#LucyHale e #SkeetUlrich di #Riverdale insieme. 😍 pic.twitter.com/J00UEknyEI
— idealia.it (@ItIdealia) March 25, 2021
La cosa che ha scioccato un po’ tutti è stata la differenza di età di entrambi: lei ha 31 anni e lui 51 per non parlare di quest’ultimo che ha due gemelli con una precedente relazione.
Visualizza questo post su Instagram
Molti loro fan comunque credono che la coppia non abbia lungo termine. Visto che questa è la prima vera relazione di Skeet dalla rottura con Megan Blake Irwin dell’anno scorso e di recente si parlava di Hale e la sua nuova cotta, Colton Underwood, dovremo aspettare e vedere se i due possano trovare qualcosa in comune per durare a vita.
Visualizza questo post su Instagram
Noi auguriamo loro una lunga relazione e che stiano bene insieme. A voi piacciono?