Sono passati più di dieci anni dall’ultimo episodio della serie televisiva “Hannah Montana”, e i suoi attori hanno avuto un cambiamento molto radicale. Chi è stato arrestato, chi ha posato semi-nudo sulla copertina di una rivista, chi è finito a recitare per Netflix… Questo articolo non vi deluderà!
Hannah Montana era una serie di Disney Channel, il primo episodio fu mandato in onda il 24 Marzo del 2006 e finì nel Gennaio 2011. Proprio ieri infatti è stato il giorno in cui si è festeggiato sui social il quindicesimo anniversario dello show televisivo.
Gli attori sono molto cambiati nel corso degli anni, alcuni si riconoscono a malapena.
Miley Cyrus interpretava il personaggio principale, ovvero, Hannah Montana. La ragazza dalla parrucca bionda era una popstar internazionale, molto timida con i ragazzi e un’amica dal cuore d’oro.
Adesso ha 28 anni, un divorzio alle spalle, molti tatuaggi ed ha “twerkato” sui palchi più famosi d’America. Emblema del suo cambiamento è stata la canzone “Wrecking Ball” pubblicata nel 2013.
Proprio qualche mese fa ( Novembre 2020) ha pubblicato il suo settimo album “Plastic Hearts”, dopo di che ha posato per la copertina della rivista “Rolling Stone”. Vediamo il suo prima…
…e dopo!
Devo ammettere che il suo nuovo “look” mi ha scioccata parecchio all’inizio, ma dopo ho apprezzato il cambiamento.
Emily Osment era “Lilly Truscott”, la migliore amica di Hannah Montana. Il pubblico la definisce alternativa, stravagante e divertente. Invece l’attrice che si celava sotto è ormai una donna di 29 anni, amante degli animali e delle attività all’aria aperta. Inoltre, recita per Netflix nella serie “Il Metodo Kominsky.” Vediamola oggi:
Chi si ricorda di “Jackson Stewart”, il fratello rompi-scatole e combina guai di Hannah? Tutti ovviamente, è impossibile scordarsi di tutte le sue bravate!
Oggi l’attore Jason Earles ha 43 anni (Cosaaa?) è un direttore di cast e di scena, tra cui uno dei suoi ultimi lavori è stato nella serie “Prince Of Peoria” di Netflix. Oltretutto è felicemente sposato. Da non crederci!
Mitchell Musso (29 anni) interpretava “Oliver Oken”, migliore amico di Hannah e poi fidanzato di Lilly.
All’età di 20 anni è stato arrestato ed ha avuto guai con la legge, fortunatamente ad oggi è tutto risolto ed è un doppiatore di cartoni animati. Ma è lui veramente?
Rrrricooo! Immagino che già sapete di chi parlerò! Il nanerottolo tirchio che dirigeva il chioschetto sulla spiaggia ha ora 26 anni, è un attore e un doppiatore molto richiesto, ed inoltre è anche un fotografo!
Questa è una delle scene su cui ho riso di più!
Vediamo com’è oggi Moisés Arias:
Il padre di Hannah Montana, nonché padre reale di Miley Cyrus, era interpretato da il cantante country Billy Ray Cyrus che ad oggi ha 56 anni, e il tempo davvero sembra essersi fermato per lui.
Dopo la serie televisiva ha continuato a cantare la sua musica avendo molto successo e nel 2019 ha pubblicato un brano che ha spopolato sui social, la canzone “Old Town Road” con Lil Nas X.
Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Chi vi ha scioccato di più? Ma soprattutto, quale era il vostro personaggio preferito?
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…