Chi è Will di “A Week Away”? Scopri la vita privata (e non solo) dell’attore Kevin Quinn.
Chi è Will del film “A Week Away” di Netflix? Andiamo a scoprire insieme la sua vita personale e lavorativa: cos’ha fatto? È fidanzato? Dove vive? Andiamo a fare chiarezza!
Will di “A Week Away” si chiama Kevin Quinn ed è un attore americano. L’attore è nato il 21 maggio 1997 a Chicago, Illinois. Suo padre è Brian Quinn, un dirigente pubblicitario; sua madre, Tamara, è di origini inglesi-croate-slovacche e la fondatrice di Pulling Down The Moon. Ha una sorella, Courtney.
La sua famiglia si è trasferita a Los Angeles per fargli realizzare il sogno di recitare.
Si è laureato nel 2015. È sempre stato un ragazzo sportivo, infatti ha giocato a basket, calcio, baseball e praticato canottaggio. La sua grande passione però è la recitazione. Uno dei primi suoi ruoli è stato quello di Xander nella serie tv di Disney Channel “Summer Camp”.
Inoltre è apparso in alcuni episodi di “Shameless” e “Chicago PD”. Non solo recitazione per Quinn, che ha partecipato anche come concorrente di “American Idol” proprio perché ama il canto. Per quest’ultima arte ha avuto anche numerosi premi.
Il suo debutto cinematografico è stato nel 2015 nel film “Kids and Ghosts”.
Ora su di lui c’è grande attenzione perché ha interpretato il protagonista maschile del nuovo film Netflix “A Week Away”, di cui vi abbiamo parlato qui. Sappiamo che per lui è stato molto emozionante essere scelto per la pellicola.
Ha Twitter ed Instagram con numerosi follower.
Momentaneamente l’attore di “A Week Away” è single, ma vi aggiorneremo quanto prima qualora trapelassero più novità sulle sue relazioni.
Cosa ne pensate? Vedrete il film di Netflix?
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…