Oggi l’ex membro degli One Direction Niall Horan, ha postato una storia che ha fatto subito pensare all’uscita di un nuovo singolo.
Oggi su Instagram è stata postata una foto che ha fatto ben sperare le fan: aspettiamo l’uscita di un nuovo album
L’ex membro degli One Direction, il preferito di Zayn, sembra avere qualcosa in mente. Il suo nome è già andato in tendenza su Twitter, dopo solo un’ora dopo che il ragazzo aveva postato la storia. Le fan ovviamente sperano che Niall stia per far uscire un nuovo album, o, almeno un singolo .
Oggi Niall ha postato sul suo profilo una storia in sala di registrazione con in mano una chitarra. Sarebbe il suo terzo album. Niall ha fatto uscire nel 2017 il primo album da solista, Flicker. Nel 2020 è arrivato il secondo album, Heartbreak Weather.
Il gruppo si era sciolto nel 2016, e tutti i membri hanno continuato ad andare avanti con la loro carriera musicale. Harry ha perfino vinto un Grammy, mentre Zayn è stato al centro del gossip per essersi scontrato verso la stessa competizione. Anche gli altri membri si sono fatti sentire molto: anche Liam Payne e Louis Tomlinson, oltre che ad essere diventati papà, hanno fatto uscire un album a testa.
Dopo la delusione della famosa “pausa di un anno” che la band si è presa nel 2016, ma che non è mai finita, almeno possiamo consolarci del fatto che tutti gli ex membri continuano ad essere molto attivi, complice anche la grande fama che già avevano ottenuto dal loro percorso come band.
Speriamo che Niall faccia uscire presto un nuovo album!
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…