Il tributo alll’attrice Naya Rivera di Glee (serie televisiva musicale statunitense) si terrà al GLAAD Media Awards insieme a tutto il cast e una Guest star. Scopriamo il tutto
Il cast di Glee si riunisce di nuovo per commemorare la loro defunta amica e attrice, Naya Rivera e il suo personaggio Santana Lopez. La cerimonia si terrà alla 32esima edizione dei GLAAD Media Awards.
Rivera è morta in un annegamento del tutto accidentale nel Lago Piru nella contea di Ventura, in California, il giorno 8 luglio 2020. Dopo la sua morte, il padre del figlio di Rivera, Ryan Dorsey, che era con lei quel giorno, si è battuto per portare avanti la causa.
Secondo lui la contea e il dipartimento dei parchi e delle attività ricreative non hanno fornito l’attrezzatura adeguata ai visitatori e non li hanno avvertiti sui pericoli del lago. Dunque per l’uomo la morte della donna è ingiusta.
Ma ora parliamo dell’attesissima cerimonia in cui vedremo la partecipazione della cantante statunitense Demi Lovato. Il tributo celebrerà il decimo anniversario dell’uscita del personaggio in tv e la sua grande influenza sui giovani della LGBTQ.
Demi Lovato che aveva interpretato brevemente la fidanzata di Santana (interpretata da Rivera) aprirà la serata con alcuni membri del cast della serie tv amata dai giovani. Tra questi vedremo Jane Lynch, Darren Criss, Chris Colfer, Amber Riley, Kevin McHale, Heather Morris e tanti tanti altri.
Qualche ora fa l’account Instagram di GLAAD ha pubblicato un post in cui mostra l’evento e quando verrà trasmesso e dove. La riunione del cast sarà fruibile dall’8 Aprile in una live YouTube e Hulu ora americana.
Noi non vediamo l’ora di guardarlo e ricordare la tanto amata attrice, e voi?
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…