Ti è piaciuta la serie Netflix “Sky Rojo”? Allora amerai queste tre serie TV ! Continua a leggere quest’articolo per non perderne nessuna.
La nuova serie TV SKy Rojo sta andando forte, è già in classifica e molti l’hanno finita in tempi record. E adesso, cosa guarderai? Non perderti l’articolo per scegliere la prossima serie TV che guarderai, mentre aspetti notizie sul sequel.
Se vi è piaciuta la nuovissima serie Netflix, e in generale siete amanti delle serie TV Spagnole, non potete perdervi Vis a Vis- il prezzo del riscatto. Anche in questa serie avrete l’occasione di ammirare grandissimi personaggi femminili.
La serie parla di una donna che finisce in carcere (per colpa del compagno) e ora deve imparare a vivere in un luogo che non risparmia nessuno. È disponibile su Netflix e ci sono già cinque stagioni. Se vi eravate affezionati alla Nairobi de “La Casa de Papel” non vi preoccupate, avete una chance per rincontrarla!
Dalla mente de “La Casa de Papel” e dello stesso “Sky Rojo”, ovvero Álex Pina: White Lines. La serie è un giallo: il protagonista lascia la sua normale vita per andare ad Ibiza e indagare sulla morte di suo fratello. È un giallo imperdibile, guardatelo e non ve ne pentirete!
La serie è disponibile su Netflix ed ha una sola stagione.
La terza e ultima serie TV consigliata è un’altra creatura di Ález Pina. In questa serie ritroviamo volti conosciuti: Álvaro Morte (Il Professore ne “La Casa di Carta”) e Veronica Sanchez (Coral in Sky Rojo).
La serie parla di Alejandra (Veronica Sanchez), un architetto di successo, che deve affrontare la morte del marito. È disponibile su RaiPlay, non perdertela!
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…