Phoebe Dynevor e Pete Davidson… sembra proprio esserci aria di nuova coppia. Scopriamo di più sui loro avvistamenti insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Phoebe Dynevor è stata da poco vista prendere parte ad uno spettacolo a New York intitolato: “Younger”. Si da il caso che il giovane Pete Davidson passi abbastanza spesso da quelle parti. E secondo il Daily Mail sembra proprio che sia siano avvicinati lì per la prima volta.
Phoebe Dynevor e Pete Davidson?
Beh non sembrano esserci delle fonti rilevatrici. O almeno sembra riescano a nascondersi ancora abbastanza bene!
Certo è che Pete si trovi ancora uscente dalla relazione con Kaia Gerber, terminata lo scorso anno. Un 2020 decisamente sfortunato per il caro Davidson, poiché Kaia lo avrebbe lasciato a causa di comportamenti poco tollerabili e al limite della pazzia nel suo appartamento a New York.
Portandolo ad essere preso sotto cura in un reparto di riabilitazione.
Kaia Gerber non sembra nelle condizioni di voler riallacciare i rapporti con Pete Davidson. Aggiunge di essersi molto spaventata e di conseguenza preferirebbe che lui si rimettesse in sesto prima di poter parlare di un’altra relazione.
Pete Davidson e le relazioni
Il caro Pete Davidson sembra essere stato davvero un don Giovanni, nel suo passato ci sono state molte donne bellissimi e molto conosciute, ad esempio Kate Beckinsale, la quale ha ricevuto molti contraccolpi a causa della loro differenza di età di 20 anni.
Anche se questo non li spaventava affatto, anzi Kate Beckinsale non voleva sicuramente arrendersi.
Negli anni è stato anche legato a Cazzie David e Carli Aquilino.
Per Pete però la relazione più importante è stata con la nuova stella del pop Ariana Grande. I due sembrava avessero preso la strada del matrimonio nel 2018, quando solo dopo poche settimane avevano annunciato il fidanzamento.
Poco dopo però. Passati 5 mesi, Ariana Grande dovette ricredersi. Tutto sembrò così naturale in quel primo incontro avvenuto al Met Gala. “Ciao posso baciarti per favore?”
E da lì tutto iniziò. Ariana Grande ha ammesso di averlo amato, lo trovava divertente, ironico, naturale. Ma lui sa in fondo che la sua anima da artista lo porta a volte a fare delle scelte, beh decisamente discutibili.
Che dire, ci sarà da fidarsi? Aspettiamo con ansia nuovi scoop e su chi sarà la futura compagna del tanto voluto Pete Davidson.
Per altre news sugli attori di Bridgerton non perderti questa: https://www.idealia.it/2021/03/16/rege-jean-page-fidanzato/