I fan della serie televisiva si stanno chiedendo sempre di più se e quando uscirà un’altra stagione. Noi lo sappiamo.
Love, Victor: se vi state chiedendo se e quando uscirà la prossima stagione della serie televisiva, questo è l’articolo che fa per voi.
La serie è disponibile su Star, la nuova sezione della piattaforma streaming creata da Disney+. Il primo episodio andò in onda il 17 Giugno 2020 e suscitò subito molta curiosità, poiché tratta di un tema molto importante: la scoperta della sessualità e del “coming out”.
Love, Victor è stata definita “utile” perché spinge gli adolescenti a non vergognarsi per quello che sono, e gli fa capire l’importanza di parlarne con i genitori. A quest’ultimi fa capire invece, l’utilità di mettersi nei panni del figlio e di comprenderlo invece di punirlo per colpe che non ha, o di dire parole sbagliate che possano farlo sentire giudicato.
Per chi non l’avesse ancora vista, la storia ha come protagonista Victor (Michael Cimino) un ragazzo del liceo che inizia a farsi domande sulla sua identità sessuale e di come sarà il suo futuro. Per schiarirsi meglio le idee si affida all’aiuto di Simon (Nick Robinson).
Visualizza questo post su Instagram
La prima stagione termina con Victor che esce dalla sua famiglia. L’episodio s’interrompe su questa scena senza mostrare altri dettagli, e allora i fan hanno cominciato a chiedersi se ci sarà o meno una 2 parte. Ebbene ragazzi la risposta è SI, ci sarà una seconda stagione.
Scopriamo i dettagli
L’attore Michael Cimino scrive su Instagram:
“La cosa più bella che mi sia capitata nella vita sta accadendo di nuovo. Sta accadendo per una seconda parte. Sono orgoglioso di questo cast e della troupe. Mi hanno sempre spinto a dare il meglio di me stesso. Vi amo così tanto e non vedo l’ora di vedervi per la seconda stagione.”
Vi piace il giovane attore?
Visualizza questo post su Instagram
Quando hanno annunciato la seconda stagione, il cast ha scritto ai fan un messaggio speciale sui social:
“Ci mancate così tanto ragazzi. So che vi state chiedendo cosa succederà, e anche se non possiamo ancora rivelarlo, abbiamo un segreto da condividere. Non vediamo l’ora di dirvelo, ma fino ad allora andate a recuperare la prima stagione.”
La seconda stagione uscirà l’11 Giugno 2021.
Visualizza questo post su Instagram
Avete visto questa serie? Cosa ne pensate? Vi piacciono i temi che affronta?