Sono passati tanti anni dalla fine di una delle serie televisive più adorate dal pubblico. Scopriamo cosa fanno adesso le protagoniste.
Penso che chiunque abbia visto questa serie televisiva, ci ha fatto compagnia per gran parte della nostra adolescenza.
Lo show australiano uscì per la prima volta in Italia, sul canale Italia1, il 22 Aprile 2008 e l’ultimo episodio fu trasmesso il 2 Giugno 2010. Inizialmente non doveva durare così tanto, ma visto l’immenso successo che ebbe, decisero di produrre una terza parte.
La storia è ambientata in Australia e narra le avventure di tre giovani ragazze, che dopo esser state intrappolate sull’isola di “Mako”, riescono a diventare sirene appena entrano in contatto con l’acqua.
Da quel momento faranno di tutto per mantenere il loro segreto cercando di svolgere una vita normale.
Non so voi, ma io ho sicuramente bisogno di nuovo di questa sigla nella mia vita:
La bella attrice Claire Holt (32 anni) interpretava “Emma Gibert”. I suoi poteri da sirena erano quelli di poter congelare le cose, di evocare tempeste e di raffreddare l’aria.
Il suo personaggio però scompare nella terza stagione con una scusa e viene sostituito da quello di Bella.
Dopo la fine del programma è comparsa in serie tv molto famose come “The Vampire Diares” nel ruolo di “Rebekah”, nel suo spinoff “The Originals” ed in “Pretty Little Liars”. La vediamo poi, nel film horror “47 metri” e nella famosissima commedia per ragazze “Mean Girls 2”.
Ho apprezzato tutte le sue interpretazioni, è veramente un’ attrice bravissima e io l’adoro. Adesso è sposata ed ha due bambini piccoli stupendi.
L’attrice australiana Phoebe Tonkin (31 anni) era “Cleo Sertori”, una ragazza molto timida e sensibile, sempre chiusa nel suo mondo e che addirittura, era anche incapace di nuotare. Dopo la trasformazione acquisisce il potere di far lievitare le cose e di controllare l’acqua.
La troviamo come collega di Claire nelle serie televisive “Vampire Diares” e “The Originals” nel ruolo di “Hayley Marshall”. Vediamola oggi. Il tempo per lei sembra essersi fermato.
Cariba Heine (32 anni) è un’attrice sudafricana che prese il ruolo di “Rikki chadwick”, la ribelle del gruppo.
Tutti noi ricordiamo la scena di quando lei scopre di essere diventata una sirena: mentre passeggia nel parco viene bagnata dagli irrigatori e così, si trasforma per la prima volta. A differenza delle sue amiche, si è mostrata subito entusiasta della novità.
I suoi poteri sono quelli di scaldare l’acqua, farla evaporare e di evocare il fuoco.
Dopo H2O continua a lavorare nel mondo dello spettacolo in diversi film e serie tv come: “Mako Mermaids-vita da tritone”, “Dance Academy”, “Blue Water High”, “The Pacific”, “Shark 3D” e “Blood Brothers”. Eccola qui:
Cosa ne pensate di questi cambiamenti? Io direi che sono tutte stupende e sono cambiate in meglio, sono diventate delle vere e proprie donne.
Quale era la vostra sirena preferita? Vi svelo un segreto: potete vedere tutte e tre le stagioni di H2O su Netflix. Contenti?
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…