Serie tv: perché gli attori più amati hanno lasciato le serie che li hanno consacrati? Ecco la verità!
Ormai le serie tv sono diventate il nostro pane quotidiano: effettivamente esse ci hanno fatto compagnia, specialmente, in un periodo mondiale molto complesso. Tutto ciò ci ha aiutato ad affezionarci anche ai protagonisti. Ma come mai alcuni di loro hanno abbandonato le serie che li hanno consacrati?
Dopo avervi parlato dei film e delle serie tv che Netflix trasmetterà in aprile 2021, eccoci qui oggi a parlarvi degli attori degli show televisivi: perché hanno abbandonato le serie di successo?
Iniziamo con la bellissima Nina Dobrev. La ex Elena Gilbert di “The Vampire Diaries”, ha annunciato che avrebbe lasciato la fortunatissima serie su Instagram. L’attrice bulgara ha lasciato lo sceneggiato per dedicarsi ad altri progetti lavorativi, ma non solo!
Ebbene sì: lei e Ian Somerhalder hanno avuto una relazione finita non nel migliore dei modi e ciò ha potuto esortare Nina a dire addio alla sesta stagione della serie. Il volto di Elena è poi ritornato nell’ultimo episodio per chiudere il ciclo e accontentare i fan.
La prossima della lista è Crystal Reed, la Allison Argent di “Teen Wolf”. L’attrice statunitense ha dato l’addio al suo personaggio facendolo morire. La motivazione? Anche lei sentiva il bisogno di intraprendere nuovi progetti. La bella Reed è tornata nello show televisivo solamente per un episodio speciale della quinta stagione.
Ora è il turno di Claire Holt, alias Rebekah di “The Originals”. Questa volta i motivi dell’abbandono non sono dovuti alla voglia di provare altro, bensì al desiderio degli affetti. Proprio così! Perché Claire ha lasciato la serie per trascorrere più tempo con la sua famiglia.
Dopo apparizioni saltuarie della terza stagione di “The Originals”, la Holt è rientrata ufficialmente nel cast della quarta e della quinta stagione.
E Katherine Langford di “Tredici”? Dopo avervi svelato che l’attrice aveva fatto il provino per “Riverdale”, la Langford è diventata la Hannah Baker di “Tredici”. Alla fine della seconda stagione, Katherine ha abbandonato il suo personaggio, spiegando che di Hannah tutto era stato raccontato e non avrebbe avuto senso riproporre qualcosa di già visto.
“Hannah… Ti voglio bene… E devo lasciarti andare”
Ha scritto l’attrice su Instagram per salutare definitivamente il suo personaggio. Nonostante ciò, Katherine è ricomparsa nel finale di serie.
Cosa ne pensate, Cari Lettori? Siete d’accordo con le motivazioni delle attrici? 🙂
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…
Continua a far parlare di sé all'interno del trono over di "Uomini e Donne", il…