Kylie+Jenner+chiede+aiuto+ai+suoi+fan+per+pagare+un+intervento+al+suo+MUA%3A%C3%A8+subito+bufera.
idealiait
/2021/03/21/kylie-jenner-intervento-mua/amp/
News

Kylie Jenner chiede aiuto ai suoi fan per pagare un intervento al suo MUA:è subito bufera.

Tutti contro Kylie Jenner: ecco il motivo per cui si è scatenata una bufera mediatica contro la famosa e ricca imprenditrice.

Kylie Jenner- fonte: Gettyimages

Voi vi sareste mai aspettati che una miliardaria chiedesse soldi ai suoi fan per pagare l’intervento di un amico? Io no, e probabilmente neanche il popolo di Twitter.

Kylie Jenner organizza una raccolta fondi per pagare l’intervento chirurgico del suo make-up artist.

Samuel Rauda, make-up artist di Kylie Jenner, ha avuto un brutto incidente e ha bisogno di un intervento al cervello. Questo avvenimento è già una tragedia, ma bisogna aggiungere che su Twitter gli utenti si stanno schierando contro Kylie Jenner. Cosa avrà fatto la famosa imprenditrice?

Come tutti ben sappiamo, in America la sanità non è gratuita, e bisogna pagare una grossa quantità di denaro per fare alcuni interventi. Samuel Rauda ha riportato gravi ferite alla testa a seguito di un incidente stradale, e l’intervento costerà circa $60.000. Sono di sicuro tanti per una persona comune, e non tutti riescono a risparmiare una somma del genere.

Kylie Jenner, che conosce Samuel, ha organizzato una raccolta fondi per aiutare l’amico, chiedendo ai suoi fan di aiutare e donando lei stessa $5.000. Carina, vero? Se non fosse che lei è miliardaria! In poco tempo molta gente si espressa a riguardo con parole molto dure, soprattutto su Twitter.


Come è stato detto anche su Twitter, Kylie punta tutto sul suo aspetto, sul sembrare sempre impeccabile, avere sempre il trucco perfetto ed essere un’icona di bellezza. Dietro tutto questo lavoro ci sono persone come Samuel che lavorano sempre per lei, e lei è disposta a spendere solo $5.000?

Kylie proviene da una famiglia ricchissima (solo il nuovo grills mostrato pochi giorni fa della sorella costava $5.000…), i fan e tutti quelli che hanno assistito alla vicenda giustamente si sono chiesti “perché non glielo paghi te?”. Inoltre è anche molto strano che una persona che lavora per Kylie Jenner non abbia i soldi per pagarsi le spese mediche…

Oltrepassiamo la delusione per la vicenda e teniamo le dita incrociate per Samuel…

 

Irene Mazzucco

Sono Irene, ho 19 anni e sono una liceale. Vivo in Calabria, a due passi dalla montagna, ma anche dal mare. Amo la natura e gli animali e mi è sempre piaciuto leggere e scrivere. La scrittura mi ha sempre appassionata, tanto che fin da bambina il mio sogno era quello di diventare una scrittrice. Adesso non so se quello sarà il davvero il mio futuro, ma la scrittura sarà sempre una costante. Sono testarda e determinata. Mi definisco una persona introversa, amo chiudermi in camera mia a guardare serie TV, leggere e studiare.

Recent Posts

Problemi di insonnia ? Ecco gli alimenti da evitare prima di andare a letto!

Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…

6 giorni ago

Si può essere felici secondo la Scienza? La risposta è SI. Ecco le 4 abitudini quotidiane per donarti il Sorriso interiore!

Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…

2 mesi ago

Test visivo: riuscite a trovare la mosca diversa in 10 secondi? solo i fenomeni ci riescono!

Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…

2 anni ago

Camilla Parker Bowles lascia Re Carlo e scappa in India: il motivo è incredibile

Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…

2 anni ago

Attenzione al blocco intestinale, i rimedi naturali possono prevenire il problema: 3 consigli per arginarlo

Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…

2 anni ago

Uomini e Donne, scintille al trono over: paparazzata in dolce compagnia

Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…

2 anni ago