Tutti contro Kylie Jenner: ecco il motivo per cui si è scatenata una bufera mediatica contro la famosa e ricca imprenditrice.
Voi vi sareste mai aspettati che una miliardaria chiedesse soldi ai suoi fan per pagare l’intervento di un amico? Io no, e probabilmente neanche il popolo di Twitter.
Kylie Jenner organizza una raccolta fondi per pagare l’intervento chirurgico del suo make-up artist.
Samuel Rauda, make-up artist di Kylie Jenner, ha avuto un brutto incidente e ha bisogno di un intervento al cervello. Questo avvenimento è già una tragedia, ma bisogna aggiungere che su Twitter gli utenti si stanno schierando contro Kylie Jenner. Cosa avrà fatto la famosa imprenditrice?
Visualizza questo post su Instagram
Come tutti ben sappiamo, in America la sanità non è gratuita, e bisogna pagare una grossa quantità di denaro per fare alcuni interventi. Samuel Rauda ha riportato gravi ferite alla testa a seguito di un incidente stradale, e l’intervento costerà circa $60.000. Sono di sicuro tanti per una persona comune, e non tutti riescono a risparmiare una somma del genere.
Kylie Jenner, che conosce Samuel, ha organizzato una raccolta fondi per aiutare l’amico, chiedendo ai suoi fan di aiutare e donando lei stessa $5.000. Carina, vero? Se non fosse che lei è miliardaria! In poco tempo molta gente si espressa a riguardo con parole molto dure, soprattutto su Twitter.
kylie jenner’s MUA is responsible for maintaining her fame. she makes public appearances, she posts content on ig that garners millions of likes for how good she looks… all thanks to her MUA. and $5K is all she’s forking out for him? after all that he’s done for her? wtf https://t.co/b5dAdkf6n6
— nusrat (@foreheadfatty) March 21, 2021
Come è stato detto anche su Twitter, Kylie punta tutto sul suo aspetto, sul sembrare sempre impeccabile, avere sempre il trucco perfetto ed essere un’icona di bellezza. Dietro tutto questo lavoro ci sono persone come Samuel che lavorano sempre per lei, e lei è disposta a spendere solo $5.000?
Kylie proviene da una famiglia ricchissima (solo il nuovo grills mostrato pochi giorni fa della sorella costava $5.000…), i fan e tutti quelli che hanno assistito alla vicenda giustamente si sono chiesti “perché non glielo paghi te?”. Inoltre è anche molto strano che una persona che lavora per Kylie Jenner non abbia i soldi per pagarsi le spese mediche…
Oltrepassiamo la delusione per la vicenda e teniamo le dita incrociate per Samuel…