Le star possiedono molti segreti. Alcuni di questi si racchiudono nei veri nomi che le celebrità hanno. Andiamo a scoprire come si chiamano in realtà i nostri beniamini!
Moltissime celebrità utilizzano un nome d’arte per identificarsi. Noi, oggi, andiamo a scovare i loro veri nomi. Tenetevi forte perché rimarrete di sasso! 🙂
Nella nostra lista ci sono delle star che appartengono a molti campi dell’arte. Alcuni ci hanno davvero scioccato. Ecco a voi i nomi veri delle celebrities che non sapevamo!
Iniziamo con lei! La meravigliosa ex Hannah Montana. Miley Cyrus non è il suo nome. Tutto è iniziato come un gioco d’infanzia: nata Destiny Hope, la chiamavano sin da piccolissima Smiley perché sorrideva sempre. All’inizio della famossissima serie tv che l’ha consacrata, ha cambiato il suo nome in Miley, che ha legalizzato nel 2008.
Anche la bellissima Dove Cameron, star di “Liv & Maddie”, che arriverà presto su Disney +, ha un nome scenico. Da Chloe Celeste, l’attrice di “Descendants” ha cambiato il suo nome legalmente grazie a un soprannome che le dava suo padre, deceduto quando Dove aveva quindici anni.
La prossima è Camila Cabello. La star di “Havana”, nata Karla Camila Cabello Estrabao, ha iniziato ad usare il suo nome attuale grazie ad X Factor. In realtà Camila è solo il suo secondo nome che la sua famiglia ha sempre utilizzato per chiamarla.
Zayn Malik, chiamato oggi dai fan solamente Zayn, si chiamerebbe Zain Javadd Malik. Le motivazioni del cambio di nome, ad oggi, sono sconosciute.
La grandissima Katy Perry, ha cambiato il suo nome, Katheryn Elizabeth Hudson, per acquistare fiducia in se stessa perché non si sentiva all’altezza.
La prossima celebrity che ha adottato un nome d’arte è Nicki Minaj. La cantante ha detto che ha cambiato nome, da Onika Tanya Maraj, perché un accordo di produzione glielo ha imposto. Alla rapper non piace il suo nome d’arte, infatti lei non si sente Nicki Minaj e, quando è con le persone care, vuole essere semplicemente Onika.
La bellissima attrice di “Pretty Little Liars”, Lucy Hale, ha dichiarato di aver scelto questo nome d’arte per un fatto di abbreviazione. Infatti la Hale, nata Karen Lucille, utilizza il suo secondo nome accorciato. Secondo le affermazioni dell’attrice, Lucy è stata chiamata così sin da piccolissima.
Ultima, ma non per importanza, è la supermodella Gigi Hadid. La Hadid, nata come Jelena Noura, ha affermato che sua nonna chiamava così sua madre e sua madre chiamava così lei. La bella Gigi, inoltre, ha detto che una sua insegnante ha cominciato a chiamarla così perché in classe c’era un’altra ragazza che, come lei, si chiamava Jelena. Allora da lì è nato Gigi utilizzato in famiglia e non.
Avreste mai pensato che i nostri beniamini si potessero chiamare così?
Un sonno di qualità è fondamentale per il benessere fisico e mentale, ma spesso alcune…
Gli esperti hanno parlato: la felicità si può imparare! Segui questi 4 consigli e cambia…
Test visivo, mettetevi alla prova e cercare di trovare in 10 secondi la mosca diversa…
Camilla Parker Bowles, a pochi mesi dalla sua incoronazione come Regina consorte, lascia il Re…
Il blocco intestinale è un problema che nel tempo può diventare pericoloso: buone abitudini e…
Il trono over di Uomini e Donne vacilla: la dama sta facendo il doppio gioco?…